Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

La comicità di Macchini arriva a Pedaso

Piero Massimo Macchini

PEDASO - Dal palco alla libreria. Dalla libreria alla pasticceria. Continua a far parlare di sé Piero Massimo Macchini, con i suoi spettacoli e ora con il suo libro “Piacere, Provincialotto”, uscito di recente in libreria. Una raccolta di racconti brevi, ironici e pungenti, sul valore e sui valori dei veri provinciali o, come ama definirli l'autore, i radical-grezzi. Un ritratto della marchigianità media, ma non mediocre, alle prese con la quotidianità, che sarà presentato venerdì 8 gennaio alle ore 19.30 nella Pasticceria Vanilladi Pedaso.

"Una chiusura del calendario di Natale - spiega l'assessore alla Cultura Paolo Concetti - pensata per divertire e per proporre un'eccellenza del nostro territorio. Siamo felici di ospitare a Pedaso questa presentazione perché crediamo nella valorizzazione di uno dei nostri talenti, che sono certo avrà un grande successo anche con questa sua nuova iniziativa".

Sarà una presentazione-spettacolo quella che attenderà gli spettatori, in cui la comicità di Macchini avrà la possibilità di raccontarsi attravesro le pagine stampate.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Anfitrione

    da Plauto. Con Gigio Alberti, Barbora Bobulova, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Valeria Angelozzi. Regia di Filippo Dini


    Montegiorgio
    21 Jan 2020
  • Presepi Artistici
    Presepi napoletani in mostra

    collezione degli Amici del Presepe di Ercolano


    Ancona
    dal 07/12/2019 al 31/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe Artistico in movimento

    Presepe artistico meccanizzato


    Ancona
    dal 20/12/2019 al 31/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe artistico meccanizzato “Benedetto XVI”
    Loreto
    dal 01/12/2019 al 01/03/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe tradizionale meccanizzato “Santa Casa”
    Loreto
    dal 01/12/2019 al 31/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepi artistici permanenti

    ore 11,30 Marciabili per le Vie del Paese, Corpo Bandistico Francesco Graziani; pranzo con lasagne dell’Immacolata (solo da asporto) in Piazza Umberto I, ore 17 Letture di Natale in Biblioteca, inaugurazione Mostra di Presepi Artistici permanenti in caratteristica grotta naturale Largo Graziani, Mercatino di Natale presso Centro Aggregazione Giovanile


    Grottazzolina
    dal 08/12/2019 al 31/01/2020

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina