Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

La comicità di Macchini arriva a Pedaso

Piero Massimo Macchini

PEDASO - Dal palco alla libreria. Dalla libreria alla pasticceria. Continua a far parlare di sé Piero Massimo Macchini, con i suoi spettacoli e ora con il suo libro “Piacere, Provincialotto”, uscito di recente in libreria. Una raccolta di racconti brevi, ironici e pungenti, sul valore e sui valori dei veri provinciali o, come ama definirli l'autore, i radical-grezzi. Un ritratto della marchigianità media, ma non mediocre, alle prese con la quotidianità, che sarà presentato venerdì 8 gennaio alle ore 19.30 nella Pasticceria Vanilladi Pedaso.

"Una chiusura del calendario di Natale - spiega l'assessore alla Cultura Paolo Concetti - pensata per divertire e per proporre un'eccellenza del nostro territorio. Siamo felici di ospitare a Pedaso questa presentazione perché crediamo nella valorizzazione di uno dei nostri talenti, che sono certo avrà un grande successo anche con questa sua nuova iniziativa".

Sarà una presentazione-spettacolo quella che attenderà gli spettatori, in cui la comicità di Macchini avrà la possibilità di raccontarsi attravesro le pagine stampate.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina