Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sport
PALLACANESTRO – Sarà dunque la Vega Mestre l’avversaria della Sutor Basket Montegranaro nella prima serie dei playout salvezza. Il verdetto è emerso dopo che la Pontoni Falconstar Monfalcone ha avuto la meglio sulla Ristopro Fabriano, in uno dei tanti match…
NUOTO - Grazie al secondo posto nell’ultima edizioni dei Campionati Italiani Assoluti di nuoto di fondo, che si aggiunge ad una serie importanti risultati ottenuti nella stagione 2020, per Veronica Santoni è arrivata la convocazione in nazionale per i prossimi…
MOTOCICLISMO - Dopo qualche anno, l'estate 2021 potrebbe rivedere il ritorno a Fermo dell’evento "Off Road Moto Adventure (ORMA) Feast", inserito nel calendario nazionale Adventouring della FMI. L’organizzazione, guidata da Pietro Vitale, sta lavorando per allestire un programma che ad…
PALLACANESTRO – Mercoledì 5 maggio sesto appuntamento con la rubrica “Opinioni & Commenti”, le interviste che la Pro Loco di Sant’Elpidio a Mare presenta nella sua pagina facebook per far conoscere giovani personaggi locali. Alle ore 21.15 (pagina facebook: Pro…
PALLACANESTRO – La Sutor Montegranaro ha conquistato la sua terza vittoria nell’ultima giornata della fase ad orologio battendo in casa per 95-71 la Guerriero Padova. Questo successo però non è bastato ai calzaturieri per evitare il penultimo posto in classifica…
PALLAVOLO - La rimonta sulla scia di Palmi stavolta non si è compiuta. Al Paolo VI di Brugherio si spengono le speranze grottesi insieme alle luci sulla stagione 2020/21. Fatali alla banda di coach Ortenzi, proprio come una settimana fa,…
MOTOCROSS - Sport e mondo dello spettacolo insieme. Ospite vip, il 1 e 2 maggio scorsi, al crossodromo Monterosato di Fermo. Max Giusti infatti ha partecipato in gara, da grande appassionato, al campionato Italiano “Epoca” sulla sua moto KTM. Due…
PALLACANESTRA IN CARROZZINA - La S. Stefano – Avis di Porto Potenza Picena non riesce a bissare lo storico scudetto del 2019. Vince la Briantea84 Cantù 73-56 gara 3 della finale Scudetto disputata al PalaMeda. Ma resta la grande soddisfazione…
PALLAVOLO - Un match avvincente ed entusiasmante dal primo all’ultimo scambio, una battaglia senza esclusione di colpi dalla quale sono usciti vincitori gli interpreti che hanno sbagliato meno, col supporto determinante di una mano proveniente dal nord che ha stampato…
Pagina 1 di 119

Annunci

Vai all'inizio della pagina