Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Scuola
PORTO SANT'ELPIDIO - Il Comune di Porto Sant’Elpidio, grazie a dei fondi ottenuti per per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e adeguamento e messa in sicurezza di edifici pubblici ha stanziato la somma di €…
FERMO - Cresce l’Università a Fermo. E cresce l’offerta formativa. Il Corso di laurea triennale in infermieristica nel Polo didattico di Fermo, afferente all’Università Politecnica delle Marche, registrerà per il nuovo anno accademico 2021-2022 un aumento dei posti a numero…
FERMO - Anche quest’anno il Ministero dell’Istruzione ha destinato alle Regione Marche risorse per le borse di studio in favore di studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2020/2021, appartenenti a famiglie con…
TORRE DI PALME - Un edificio che non è più un edificio, una scuola che diventa città. E’ il progetto Città del Sole partito la mattina di lunedì 21 giugno all’interno del plesso della media di Torre di Palme, afferente…
FERMO - Cresce l’università a Fermo. Sempre più. Cresce nei numeri, negli immatricolati, nei laureati, cresce nell’offerta didattica. A fornire una panoramica complessiva il Sindaco e Presidente Euf Paolo Calcinaro, insieme al Rettore della Politecnica Gian Luca Gregori. La popolazione…
PORTO SANT'ELPIDIO - L’Ufficio Speciale Ricostruzione Marche ha approvato il progetto definitivo relativo alla costruzione della nuova scuola elementare Collodi con il parere favorevole di tutti gli enti invitati: Regione Marche, Provincia di Fermo, Asur, Tennacola e Vigili del Fuoco.…
SANT'ELPIDIO A MARE - Presso la nuova aula di informatica della Scuola secondaria di primo grado “A. Bacci” di Sant’Elpidio a mare, è stata presentata la raccolta di racconti: “Storie di discriminazione: parole per cambiare”, frutto del Progetto “Leggere per…
FERMANO - L’Istituto Comprensivo Monte Urano continua la sua lotta contro i fenomeni del bullismo e il cyberbullismo. Dopo gli incontri con lo scrittore Diego Mecenero, le psicologhe Silvana Zechini e Barbara Cicconi e i rappresentanti della Polizia di Stato,…
FERMO - l’Istituto “Ugo Betti” di Fermo è risultato vincitore del concorso nazionale “Cittadini di un’ Europa libera dalle mafie”, indetto dal Ministero dell’Istruzione e dalla Fondazione Falcone nell’anno scolastico 2020 /2021 per la scuola secondaria di primo grado con…
Pagina 1 di 29

Annunci

Vai all'inizio della pagina