Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sanita'
Aumentare le calorie consumate, iniziando la mattina con latte, miele o marmellata e portando poi a tavola soprattutto zuppe, verdure, legumi e frutta, aiuta a rafforzare, con l’apporto di vitamine, le difese immunitarie dal rischio dell’insorgenza dell’influenza favorita dal freddo…
PORTO SANT'ELPIDIO - Si è tenuto giovedì 20 dicembre nel Palazzo del Consiglio regionale l’incontro per la proposta di Legge sull’invecchiamento attivo. L’incontro è stato promosso dall’INRCA di Ancona, dall’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio e dall’AUSER. Alla presenza del consigliere…
FERMO - “E’ una prima esperienza, credo che sia importante dare un segno alla città, c’è bisogno di più sangue rispetto a quello che attualmente si ha, ho accolto con molto favore l’invito fattomi dell’Avis che ringrazio per il lavoro…
FERMANO - L'epidemia influenzale stagionale causa ogni anno notevoli conseguenze sia a livello di morbilità e mortalità che in termini di massiccio aumento dei ricoveri ospedalieri, soprattutto nella popolazione ultrasettantenne, che impattano fortemente sull'organizzazione sanitaria ospedaliera e territoriale. Di seguito…
MARCHE - Le metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2019, 306 gli ospedali italiani valutati dal progetto. 11 le realtà marchigiane…
FERMO - La prevenzione è una delle prime armi per contrastare molte malattie, ma quanti sanno davvero come attuarla? Per tutti coloro che vogliono saperne di più sul tema, il Tribunale per i diritti del malato e CittadinanzAttiva di Fermo,…
FERMO - Prevenire per vivere più a lungo e meglio. E’ il titolo del ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali…
CASABIANCA DI FERMO - La Sclerosi Multipla, una malattia cronica che coinvolge il sistema nervoso centrale e che colpisce in Italia circa 114.000 uomini e donne e nelle Marche più di 2.800 persone, è il focus dell’incontro formativo che si…
PORTO SAN GIORGIO - L’associazione Assomensana organizza sabato 21 ottobre (ore 16 a Villa Bonaparte, ingresso libero) la conferenza scientifico-divulgativa patrocinata dal Comune dal titolo “Allenare la mente: se non la usi la perdi”. Nell’occasione il professor Giuseppe Alfredo Iannoccari,…
Pagina 1 di 9

Eventi Oggi

  • Altri eventi
    Incontri sulla fotografia

    All'ombra del realte. Presso il Palazzetto Baviera


    Senigallia
    dal 20/01/2018 al 03/02/2018
  • Altri eventi
    Il basso ostinato

    da Bach a Billy Cobham. Incontro musicale a cura del M° Luigi Livi


    Urbino
    dal 09/01/2018 al 23/01/2018
  • Teatro Ragazzi
    Il borgo è incantato

    rassegna di teatro ragazzi al Borgo S. Maria di Pesaro


    Pesaro
    dal 14/01/2018 al 04/02/2018
  • Musica Classica
    FORM

    tanti appuntamenti con la musica di qualità in tutte le Marche


    Ancona
    dal 16/12/2017 al 23/01/2018
  • Presepi Artistici
    Presepe artistico meccanizzato
    Ancona
    dal 24/12/2017 al 31/01/2018
  • Presepi Artistici
    Presepe artistico meccanizzato “Benedetto XVI”

    Esposizione permanente


    Loreto
    dal 01/12/2017 al 01/12/2018

Annunci

Vai all'inizio della pagina