Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sanita'
MONTEGRANARO - Il Rotary Club Montegranaro interviene a supporto del Servizio Sanitario con il Progetto Telemedicina, promosso dal Distretto Rotary 2090, che prevede la possibilità dei medici di medicina generale di seguire a casa i pazienti malati Covid. Nella giornata…
FERMANO - E’ partita il primo dicembre, la campagna di macellazione dei suini a domicilio, che si protrarrà fino al 15 febbraio 2021. Come da nota del Direttore dell’UOC Igiene degli alimenti di origine animale, Dr. Antonio Angellotti, a causa…
MONTEGRANARO - Nella giornata di giovedì 26 novembre, la Presidente del Rotary Club Montegranaro, Chiara Greci, in presenza del Sindaco di Montegranaro, Ediana Mancini, ha consegnato i primi saturimetri analogici alla Dott.ssa Letizia De Angelis, giovane medico di base, che…
FERMANO - Si aggiungerà da lunedì 30 novembre una nuova postazione per i Diagnostic drive test dove effettuare i tamponi Covid-19 nell’Area vasta 4. E’ stata approvata la nuova programmazione, che sarà attiva dall’inizio della prossima settimana fino al 19…
MARCHE - “Accordo concluso rapidamente e con reciproca soddisfazione” . Sono le prime parole dell’assessore alla Sanità , Filippo Saltamartini per comunicare il buon esito di un accordo tra Regione Marche e Laboratori privati di analisi convenzionati e accreditati per…
FERMO - Proseguono con celerità, senza sosta ed in anticipo rispetto al cronoprogramma, i lavori della nuova struttura ospedaliera della Provincia di Fermo, in località San Claudio di Campiglione di Fermo. Lavori consegnati il 21 luglio 2020 dopo l’approvazione della…
FERMANO - L’Area vasta 4 Asur di Fermo ha distribuito nel mese di ottobre 2020 ai Medici di medicina generale, proporzionalmente ai loro assistiti, circa 34.000 dosi di vaccino antiinfluenzale (lo scorso anno ne sono state 23.000), suddivisi in FLUAD…
FERMO - Due servizi, utili, efficienti e nel rispetto della privacy. Sono quelli messi in campo da Amministrazione Comunale e Fermo Asite. Per venire incontro ai cittadini fermani posti in isolamento domiciliare, perché positivi al Covid oppure in quarantena precauzionale,…
FERMANO - Sarà temporaneamente bloccato, a partire dal 1 dicembre, il ricovero di pazienti nelle strutture extraospedaliere dell’Area Vasta 4 area anziani, vale a dire il reparto di cure intermedie di Montegiorgio, le Rsa di Amandola, Petritoli e Montegranaro. Faranno…
Pagina 1 di 27
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina