Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sanita'
MARCHE - Un bambino su quattro non consuma quotidianamente frutta o verdura, oltre l’8% non fa colazione al mattino. Il risultato è che quasi un bambino su tre tra gli 8 e i 9 anni, nelle Marche, ha problemi di…
FERMANO - Prosegue l’opera di bonifica per la rimozione e smaltimento dell’amianto presente nelle strutture ospedaliere della regione nell’Area vasta 4. Lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici e all’Edilizia ospedaliera Francesco Baldelli che ribadisce la volontà di garantire il diritto…
MARCHE - Dalla mattina di mercoledì 3 marzo sono iniziate nelle Marche le vaccinazioni per il personale delle Forze dell’Ordine. Non è necessario provvedere alla prenotazione. Attivi i punti vaccinali dedicati al personale del comparto Forze armate, sicurezza e difesa…
FERMANO - Partono mercoledì 3 marzo, le vaccinazioni delle forze dell’ordine operative nei Comuni dell’Area vasta 4. Il programma interesserà gli appartenenti alla Prefettura, alla Procura della Repubblica, all’Arma dei Carabinieri, alla Questura, ai Vigili del fuoco, alla Guardia di…
FERMANO - Parte da lunedì 1 marzo, anche in Area vasta 4, la vaccinazione sul personale scolastico degli istituti di ogni ordine e grado della Provincia di Fermo. E’ stata individuato il Distretto sanitario di Petritoli, in via Pacifico Marini,…
FERMANO - In occasione del 26 febbraio 2021, data in cui si celebra la Giornata Regionale per il contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico, il Dipartimento Dipendenze Patologiche (DDP) dell’Area Vasta 4 (AV4) intende sensibilizzare sull’argomento gli alunni di tutte le…
MARCHE - “Dall’inizio della campagna vaccinale per i cittadini marchigiani con più di 80 anni – ha affermato l’assessore Filippo Saltamartini –sono stati somministrati 10.600 prime dosi vaccinali. La vaccinazione prosegue a ritmo serrato, sempre in considerazione della disponibilità delle…
MARCHE - “Le donne devono essere libere di scegliere senza che nessuno possa permettersi di giudicarle o tanto meno di colpevolizzarle.” CGIL CISL UIL Marche rivendicano la piena applicazione della Legge 194 nelle Marche, di fronte agli annunci della Regione…
FERMANO - Durante la GRF - Giornata di Raccolta del Farmaco di Banco Farmaceutico (9 - 15 febbraio), i cittadini hanno donato 468.000 confezioni di medicinali, pari a un valore superiore a 3,5 milioni di euro. Questi farmaci aiuteranno più…
Pagina 1 di 31

Annunci

Vai all'inizio della pagina