Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Politica
FERMANO - Il PCI, nato a Livorno il 21 gennaio 1921, oggi avrebbe avuto cento anni. In occasione del centesimo anniversario dalla nascita del Partito Comunista Italiano, avvenuta a Livorno il 21 gennaio 1921, alcune personalità del Fermano hanno sottoscritto…
FERMO - “Proprio negli stessi minuti in cui le Marche venivano passate a zona arancione venivo nominato, insieme al collega Pasqualino Piunti, all'unanimità dai rappresentanti dei Sindaci marchigiani, vicepresidente di Anci Marche, l'Associazione Nazionale dei Comuni italiani. Un bel riconoscimento…
VALDASO - Con 53 preferenze su 101 votanti Francesca Ciarrocchi, del partito del Viaggiatori, è stata proclamata nuova baby sindaca della città ‘metropolitana’ di Monterubbiano, Moresco e Lapedona. Come consiglieri di maggioranza entrano Martina Silla, Riccardo Corso, Riccardo Splendiani, Francesca…
MARCHE - “Una visione d’insieme e condivisa che vada oltre le appartenenze politiche, per costruire un dialogo tra tutte le istituzioni e una progettualità che ridia coesione e senso di comunità ad una regione che appare disgregata e che va…
MARCHE - “Una squadra competente, forte e autorevole con esperienza di pubblica amministrazione e istituzioni sia a livello di territorio che di governo e di cui vado orgoglioso. Voglio ringraziare i partiti della coalizione e i segretari regionali per l’impegno…
MONTERUBBIANO - Con un pieno coinvolgimento di tutta la maggioranza, la sindaca Meri Marziali ha composto la propria Giunta e assegnato le varie deleghe ai consiglieri comunali. Il nuovo Consiglio comunale, di cui fanno parte anche i consiglieri di minoranza…
MONTEFALCONE APPENNINO - Dallo scorso maggio, Montefalcone Appennino ha un nuovo primo cittadino. Giorgio Grifonelli, classe 1987, ha portato con sé in Comune molti giovani: due terzi della giunta ha, infatti, sotto i 35 anni. In un momento di disaffezione…
FERMANO - Nel corso dell’Assemblea dei Sindaci tenutasi lo scorso 29 aprile per esprimere il parere in ordine al bilancio di previsione della Provincia, la Presidente della Provincia Dr.sa Moira Canigola ha illustrato le proposte avanzate di recente relativamente al…
FERMANO - Domenica scorsa i cittadini di ventitré Comuni della Provincia di Fermo sono stati chiamati al voto per confermare o rinnovare i propri sindaci e consiglieri. Ad Amandola, Belmonte Piceno, Falerone, Francavilla d’Ete, Lapedona, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone,…
FERMANO - Una certezza c'è: non essendo previsto il ballottaggio per i Comuni al di sotto dei 15.000 abitanti, lunedì 27 maggio sapremo tutti i nomi dei sindaci delle 23 Amministrazioni della nostra provincia chiamate al voto il giorno precedente.…
FERMANO - Un format che funziona e permette all’associazione di categoria di confrontarsi con gli aspiranti primi cittadini anche dei comuni più piccoli, in vista della tornata elettorale: con “Un caffè con i candidati” la CNA invita i candidati sindaco…
Pagina 1 di 8

Annunci

Vai all'inizio della pagina