Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Economia
MARCHE - “Mettiamo immediatamente a disposizione delle aziende marchigiane più di 5 milioni di euro per la loro liquidità e la loro sopravvivenza, in grado di sviluppare 21,5 milioni di liquidità tra le piccole e medie imprese, con l’obbligo di…
MARCHE - Nella nostra regione le richieste di utilizzo degli ammortizzatori previsti dal Governo e dai Fondi Bilateriali per fronteggiare l’emergenza Covid-19 crescono di giorno in giorno e stanno toccando numeri mai visti finora. Sono oltre 15mila le imprese che…
MARCHE - Il Presidente della Camera di Commercio, Gino Sabatini, guarda con “fortissima preoccupazione” alla proposta di legge annunciata dal consigliere regionale Mirco Carloni che, tra le altre cose, “depotenzia il ruolo dei Confidi regionali, affidando esclusivamente al Fondo Centrale…
MARCHE - Autorizzata la vendita di fiori e piante. Dopo che i produttori locali nei giorni scori hanno visto bloccata in gran parte la produzione per evitare che molti prodotti come insalata e fiori andassero al macero. Soddisfazione dalal Cia-Agricoltori…
MARCHE - Sui pacchi di pasta, sulla passata di pomodoro, su latte e formaggi continuerà a essere indicata l’origine in etichetta. Il decreto dei ministri delle Politiche agricole Teresa Bellanova e dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli incontra un’esigenza sentita dall’82%…
FERMO - Sarà di 240.000 euro la cifra che il Comune di Fermo riceverà nell'immediato per fronteggiare l'emergenza. Un atto concreto, come rimarca il segretario cittadino del Partito Democratico Paolo Nicolai, nell'attesa dell'attivazione di ulteriori misure da parte del Governo.…
MARCHE - Sulla campagna che non si ferma nonostante il Coronavirus si abbattono le incursione dei cinghiali, indisturbati e liberi di proliferare a causa del blocco delle attività di contenimento. E così gli agricoltori, primo anello di quella filiera dell’agroalimentare…
MARCHE - L’emergenza sanitaria generata dal Covid-19 ha raggiunto da tempo, nella nostra regione, livelli tra i più elevati d’Italia. I livelli di tensione che si registrano nel sistema delle cure sono ai limiti della sostenibilità e imponente è il…
MARCHE - “Saremo noi, come Camera di Commercio delle Marche, a rilasciare per conto del Mise la certificazione di ‘causa di forza maggiore’, che andrà a tutelare le nostre imprese che non hanno potuto rispettare i contratti di fornitura ai…
MARCHE - Oltre 34mila aziende e un esercito di circa 38mila lavoratori ancora sul campo con l’obiettivo di garantire le forniture alimentari alla popolazione in quarantena. Sono i numeri dell’agroalimentare che non si ferma, uno spaccato che parte dalle aziende…
FERMANO - Il Decreto Cura Italia prevede per il mese di marzo 2020 l'erogazione di un'indennità di 600 euro, esentasse. Destinatari liberi professionisti con P.IVA e collaboratori coordinati e continuativi, entrambi iscritti alla Gestione Separata dell'INPS, lavoratori autonomi iscritti alle…
Pagina 1 di 40

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Lucio Corsi
    Fabriano
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro

    ogni prima domenica del mese


    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    04 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro
    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Teatro Ragazzi
    Avventure straordinarie

    a cura di Proscenio Teatro Ragazzi


    Montegranaro
    04 Apr 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina