Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Poeti e narratori si danno appuntamento al Premio Letterario “Città di Fermo”. Domenica 31 le premiazioni della prima edizione

FERMO - Saranno Lorenzo Spurio, Susanna Polimanti, Lella De Marchi, Renata Morresi, Cinzia Franceschelli, Luca Rachetta, Marco Rotunno e Fabiano Del Papa a premiare i vincitori della prima edizione del Premio Letterario “Città di Fermo”. L'iniziativa, organizzata dalla Libera Associazione Culturale “Armonica-Mente”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Fermo e della Regione Marche, avrà il suo momento conclusivo domenica 31 maggio alle ore 17 nela Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori.

Durante il pomeriggio saranno premiati la migliore poesia (1° premio Filomena Martire, 2° premio Enzo Bacca, 3° premio Roberto Borghetti) e il migior racconto (1° premio Antonio Giordano, 2° premio Gloria Venturini, 3° premio ex aequo Elisa Marchinetti e Armido Malvolti). Premi speciali saranno assegnati dal presidente del Premio Letterario “Città di Fermo”, Susanna Polimanti, a Michela Zanarella (poesia) e a Giovannino Giosuè (racconto), e dal presidente di giuria Lorenzo Spurio a Maria Chiara Quartu (poesia) e a Daniele Donati (racconto). Saranno inoltre consegnate le menzioni d’onore e le segnalazioni per le rispettive sezioni.

Con l’occasione verrà anche presentata l’antologia della prima edizione del Premio. Il pomeriggio sarà allietato dai brani musicali eseguiti al pianoforte da Eleonora De Angelis.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Iaia Forte in Napolide

    Il 17 Luglio, ore 21,30, primo appuntamento con Sensi d’estate 2019


    Ancona
    17 Jul 2019
  • Teatro Ragazzi
    Favole e Stelle

    Rassegna estiva di teatro per ragazzi e famiglie


    Fermo
    17 Jul 2019
  • Musica Classica
    La corda e il soffio

    Onde di Note 2019 - Terza edizione


    Ancona
    17 Jul 2019
  • Musica Classica
    Macbeth

    di Giuseppe Verdi. Anteprima giovani


    Macerata
    17 Jul 2019
  • Teatro e Danza
    Le donne baciano meglio

    di e con Barbara Moselli. Regia Marco Taddei


    Senigallia
    17 Jul 2019
  • Teatro e Danza
    Napoleide

    di Erri De Luca. Con Iaia Forte


    Ancona
    17 Jul 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina