Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Agricoltura da Oscar

MARCHE - Scade il 5 aprile il termine per candidarsi all’Oscar Green 2015, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa Marche per valorizzare l’innovazione in agricoltura, che quest’anno vivrà la sua fase finale all’Expo di Milano. Obiettivo dell’iniziativa è dare spazio alle giovani realtà imprenditoriali del settore agricolo e alimentare che sono state capaci di emergere tra le altre grazie a un modello di impresa innovativo e sostenibile.

Per l'edizione 2015 si rinnovano le categorie del premio che saranno: Impresa, Terra, Campagna Amica, Paese Amico, We Green, Fare Rete. Quest’ultima è la grande novità che consentirà la partecipazione anche di aziende non agroalimentari che hanno però dato vita a una forte collaborazione con imprese del settore e che si candideranno insieme a queste ultime.

Particolare attenzione sarà attribuita alla capacità di utilizzare l’innovazione per dare lustro alle tradizioni e ai prodotti locali, così come al ruolo dell’imprenditore per la tutela e l’arricchimento del territorio e degli enti che sostengono il loro lavoro.

Più informazioni su www.oscargreen.it.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina