CALCIO - Inizia domani il pre-ritiro della Fermana. Dalla ore 9 i giocatori gialloblu, dopo le visite mediche, torneranno sul prato del "Recchioni" per le prime sgambature, prima dell'avvio del ritiro vero e proprio.
Anche mister Jaconi e il suo vice Angelo Cetera si sono sottoposti in giornata alla prassi sanitaria di routine, effettuando gli esami di idoneità presso la struttura convenzionata Works di Porto San Giorgio. In pieno svolgimento, dunque, le prove generali per il ritiro ufficiale, il cui inizio è previsto per il pomeriggio di domenica 19 luglio, quando la squadra si trasferirà, fino a Ferragosto, a San Claudio, complesso ben noto a mister Jaconi che, con un occhio alla scaramanzia e uno alla funzionalità, ha ritenuto fosse la scelta migliore per affrontare la preparazione stagionale.
Nel centro dell’hinterland maceratese i giocatori effettueranno una preparazione in due step, con la prima parte del lavoro che si protrarrà fino al 30 luglio e la seconda che durerà fino al 13 agosto. I tifosi canarini potranno presenziare alle giornate di ritiro e supportare i propri beniamini.