Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Ragazzi... a teatro! "La storia di un punto" apre la 30^ edizione della rassegna interprovinciale "A tutta velocità"

PORTO SANT'ELPIDIO - Partenza in casa per la 30^ edizione di “A tutta velocità", la rassegna intercomunale di teatro per ragazzi che coinvolge le province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata. Martedì 5 gennaio il Teatro delle Api ospiterà "La storia di un punto", il primo dei cinque appuntamenti in programma a Porto Sant'Elpidio.

Oltre a Porto Sant'Elpidio, altri otto comuni (Civitanova Marche, Monte Urano, Monte San Giusto, Grottammare, Porto San Giorgio, Fermo, Montegiorgio e Montegranaro) hanno aderito all'edizione 2015/2016 della rassegna che, con diciannove compagnie partecipanti e cinquanta spettacoli programmati, è il più grande circuito teatrale per l’infanzia e la gioventù della regione.

A coordinare il cartellone è Eventi Culturali, compagnia che da quarant'anni si occupa di teatro per l'infanzia e la gioventù. “Trent'anni fa - spiega il direttore artistico Marco Renzi - per la prima edizione, i Comuni aderenti erano tre: Fermo, Montegiorgio e Sant'Elpidio a Mare. Nel tempo si sono moltiplicati, la rete si è allargata fino a coinvolgere tredici Comuni e tre Province. Quest'anno siamo felici di poter mettere in campo un progetto che coinvolge nove amministrazioni che, nonostante la crisi e la carenza di risorse a disposizione, si sono spese per dedicare uno spazio delle loro stagioni al teatro per i più piccoli, alle loro famiglie e alle loro scuole”.

Info: tel. 0734.902107 - www.eventiculturali.org - Eventi Culturali

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

  • Appartamenti compravendita  Monteprandone - Vendo appartamento di 108 mq con garage di 23 mq, ...
  • Appartamenti compravendita  Porto san giorgio - Cerco da acquistare grande appartamento zona Val D...
  • Arredamento Casa  Alba adriatica - vendo due servizi da tè orientali mai usati prez...
  • Colf, Badanti, Baby sitter  San benedetto del tronto - Cerco una signora italiana da assumere part time p...
  • Case e Ville compravendita  Porto san giorgio - PORTO SAN GIORGIO (F­M) centralissimo via Gallian...

Vai all'inizio della pagina