Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Nuovo ospedale, le ditte del territorio incontrano la Carron

Un momento dell'incontro

FERMO - E' stato un incontro interlocutorio quello che si è tenuto nei giorni scorsi nella sede di Confindustria Fermo fra l’associazione degli industriali, istituzioni e l’azienda “Carron cav. Angelo spa” di S. Zenone degli Ezzelini (TV), che si è aggiudicata il bando per la realizzazione del nuovo ospedale di Campiglione di Fermo.

Accogliendo l’invito del presidente Andrea Santori, Barbara Carron, titolare e consigliere delegato dell’impresa, e il general manager Stefano Zilio hanno avuto modo di conoscere le istituzioni e gli imprenditori del territorio. All’incontro hanno infatti preso parte anche i vice presidenti di Confindustria Giampietro Melchiorri e Umberto Antonelli, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il consigliere provinciale Stefano Pompozzi, il presidente della sezione edili Stefano Violoni, quello della sezione lapidei Claudio Frollà e gli imprenditori Giuseppe Ciarrocchi, Federico Steca e Paolo Scorolli.

Obiettivo dell’incontro era quello di dar modo alle imprese locali di rappresentare all’azienda la loro disponibilità ad un coinvolgimento e ad una collaborazione nella realizzazione della nuova struttura sanitaria fermana, forti anche della loro esperienza nel settore, della loro professionalità e affidabilità.

Visto inoltre che molti tecnici della Carron dovranno alloggiare nel Fermano per i lavori, il presidente Santori ha manifestato anche la disponibilità della Sezione Turismo di Confindustria Fermo nel collaborare anche in questa direzione. Il sindaco di Fermo ha, a sua volta, dichiarato di apprezzare la serietà e l’entusiasmo intorno alla nuova opera e che l’ampia disponibilità trovata è un ottimo viatico per il raggiungimento dell’obiettivo.

L’ospedale è un esempio di rilancio di questo territorio, ha evidenziato il consigliere Pompozzi che ha ricordato l’impegno della Provincia per realizzare la viabilità che collegherà il territorio con la nuova struttura. Nel presentare la propria azienda (guidata da cinque fratelli), impegnata nella realizzazione di opere private e pubbliche, la dott.ssa Carron ha apprezzato la collaborazione del territorio e del distretto industriale che Santori le ha rappresentato, ha avuto parole di apprezzamento per il Fermano che non conosceva e ha espresso la volontà di tornare presto a Fermo per conoscerne ancora meglio le aziende.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

  • Colf, Badanti, Baby sitter  Sant'elpidio a mare - Salve a tutti mi presento sono Alessandra e ho 30a...
  • Veicoli da lavoro  Teramo - Cerchiamo e acquistiamo mezzi d'opera 8 X 4 (4 a...
  • Agricoltura e Giardinaggio  Rotella - Vendo spaccalegna monofase usato pochissimo di cos...
  • Impiegati  Porto san giorgio - Stabilimento balneare sito a Porto San Giorgio (FM...
  • Auto  Sant'elpidio a mare - vendo a euro 32000 trattabili bellissima bmw x2 c...

Vai all'inizio della pagina