Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Ripartono i soggiorni termali per anziani: Montecatini e Sarnano le destinazioni. Domande entro il 15 giugno

FERMO - Il Comune di Fermo organizza i soggiorni termali per anziani. Destinazioni dei soggiorni sono: Montecatini Terme (dal 29 giugno all’11 luglio) e Sarnano (dal 15 al 27 giugno al mattino; dal 6 al 18 luglio al pomeriggio; dal 17 al 29 agosto al mattino).

Ai soggiorni può partecipare chi ha compiuto, alla data di inizio del soggiorno, il sessantesimo anno di età e i pensionati invalidi civili (con almeno il 55% di invalidità riconosciuta). Per usufruire delle cure termali è necessaria la richiesta del medico curante.

Per il soggiorno residenziale a Montecatini, sono a carico dei partecipanti le spese di permanenza (vitto, alloggio, ecc) e il viaggio di andata e ritorno. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 giugno. Nel caso in cui le domande siano superiori ai posti disponibili, le ammissioni avverranno in base all’ordine di arrivo.

Il trasporto per il soggiorno diurno a Sarnano è a tariffa agevolata per coloro che hanno compiuto 65 anni e per gli invalidi civili. Per usufruire dalla riduzione è necessario compilare un'apposita domanda, disponibile al Settore Servizi Sociali del Comune di Fermo. Eventuali richieste di partecipazione inoltrate dai non residenti saranno accolte solo dopo che siano state soddisfatte quelle presentate dai residenti.

Informazioni: tel. 0734.284279 (Settore Servizi Sociali del Comune di Fermo)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina