Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Pulizia strade, scattano le multe per gli automobilisti indisciplinati

SANT'ELPIDIO A MARE - Tolleranza zero con gli automobilisti indisciplinati. Per questo, nei giorni scorsi, è stato attivato il servizio di spazzatura delle strade con controllo delle auto in sosta. Il provvedimento, che riguarda chi non rispetta i segnali di divieto di sosta per permettere la pulizia delle strade, è partito, in via sperimentale, da Casette D'Ete.

"Fin dalla mia campagna elettorale - ha detto il sindaco Alessio Terrenzi - ho sempre detto che per garantire la pulizia delle nostre strade è necessaria anche la collaborazione degli automobilisti che devono rispettare i divieti, per permettere alle macchine di pulire le zone interessate. Fino ad ora siamo stati tolleranti ma ora è il momento di iniziare ad operare in altro modo. I divieti ci sono per gli orari indicati e mi auguro che gli automobilisti vogliano comportarsi in modo diligente, per permettere che le operazioni di pulizia possano svolgersi con regolarità".

"Per questa settimana - ha continuato - come per la scorsa, si sarà tolleranti e sulle auto che non rispettano il divieto saranno lasciati degli avvisi, ma dalla settimana prossima, chi non rispetterà il divieto di sosta sarà multato: ciò non avverrà per spirito persecutorio, ma affinché venga garantito il rispetto delle regole, per una città più pulita".

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Musicultura 2020

    rinvio del secondo week end di audizioni live del Festival previste da domani 27 febbraio fino al 1 marzo al Teatro Lauro Rossi di Macerata


    Macerata
    dal 20/02/2020 al 07/03/2020
  • Musica Leggera
    Raf Tozzi

    RINVIATO A DATA DA DESTINARSI


    Fermo
    29 Feb 2020
  • Feste popolari
    Carnevale Monturanese

    appuntamento martedì 25 febbraio e domenica 1 marzo nel centro storico di Monte Urano


    Monte urano
    dal 25/02/2020 al 01/03/2020
  • Feste popolari
    Una domenica andando a polenta

    14 anniversario della riscoperta del mays ottofile di Roccacontrada, e della sua farina macinata a pietra e altre specialità del territorio


    Arcevia
    dal 02/02/2020 al 08/03/2020

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina