FERMO - La Cna scende in campo e lo fa in senso letterale. In occasione del 70° compleanno della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, domenica 11 ottobre la squadra “Cna & Friends” affronterà allo stadio Carotti di Jesi, alle 15, la Nazionale Italiana Cantanti. L'incasso della partita sarà interamente devoluto a Lega del Filo d’Oro di Osimo, IOM Jesi e Vallesina e Orizzonte Autonomia di Camerano.
L’iniziativa, organizzata dalla CNA di Ancona, è patrocinata da Comune di Jesi e Coni Comitato Regionale Marche. La direzione artistica dell'evento è affidata al giornalista Rai Paolo Notari. In apertura di manifestazione è previsto un pre spettacolo con la partecipazione di sei bande cittadine che, insieme, sueneranno l’Inno Nazionale dirette dal Maestro Cinzia Pennesi.
I biglietti sono disponibili anche negli uffici della Cna Provinciale di Fermo in via Salvo D’Acquisto 123: curva e gradinate 5 euro, tribune laterali 10 euro, tribuna centrale 15 euro, bambini fino a 10 anni gratis.
Per informazioni: CNA Provinciale di Ancona 071.286081 - CNA Provinciale di Fermo 0734-600288