Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

La Malloni crolla nel finale, Chieti espugna il palas di Via Ungheria

PORTO SANT'ELPIDIO - inizia con una sconfitta il 2019 della Malloni che sui legni del Palas di Via Ungheria si arrende alla più quotata Teate Chieti. Il risultato non inganni, è stata partita vera quella tra biancoazzurri e rossoneri risoltasi solo negli ultimi cinque giri di lancette quando gli ospiti hanno scavato il gap decisivo. Finisce 86-66 per la squadra che fin ora ha più impressionato fra quelle viste in riva all'Adriatico mentre per la Malloni 35 minuti alla pari nonostante le non perfette condizioni di Giammò e Divac alle prese con una settimana di poca palestra e tanta fisioterapia.

Tre periodi molto equilibrati, si parte con una Malloni sorretta da Marchini e con Chieti che trova la giornata felice di Milojevic. Alla prima sirena ospiti avanti di uno (23-24). Stessa musica nei secondi dieci minuti e all'intervallo è +2 Malloni (43-41). L'intervallo restituisce due squadre che si fronteggiano punto su punto: Cinalli e Romani portano i biancoazzurri sul +6 (52-46) ma in un amen Chieti piazza un parziale di 11-4 ribaltando l'inerzia del match. 56-57 alla terza sirena con un Europa Ovini in fiducia: Gialloreto e Gueye per l'allungo decisivo, Torresi è l'ultimo ad arrendersi ma la benzina è ormai finita. Gli ultimi minuti assestano il punteggio sul 66-86, un divario fin troppo severo e assolutamente bugiardo nonostante un avversario obiettivamente superiore.

Il girone di andata si chiude con quattro vittorie ed il quart'ultimo posto in graduatoria, domenica inizia però una nuova stagione per P.S.Elpidio: si ricomincia dal palas di Via Ungheria contro Senigallia, si ricomincia da Marco Cucco che sarà la nuova regia di una Malloni che non molla e crede ancora alla salvezza diretta.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Sagra del prosciutto

    Stand gastronomici-esibizioni musicali


    Maiolati spontini
    19 Jul 2019
  • Feste popolari
    Sagra del prosciutto

    Stand gastronomici-esibizioni musicali


    Maiolati spontini
    20 Jul 2019
  • Feste popolari
    Sagra del prosciutto

    Appuntamento al Colle Celeste dal 19 al 21 luglio


    Maiolati spontini
    dal 19/07/2019 al 21/07/2019
  • Feste popolari
    Festa dei Sapori d'Estate

    La Proloco di Carassai organizza la Prima Edizione della Festa dei Sapori d'Estate nel Giardino Botanico di Carassai, adatta ad ogni età, tra Buon Cibo, Natura, Storia e Scorci Paesaggistici di Rara Bellezza


    Carassai
    dal 20/07/2019 al 21/07/2019
  • Teatro e Danza
    Invasioni contemporanee

    teatro, danza, musica e installazioni nei borghi del Piceno


    Ascoli piceno
    19 Jul 2019
  • Musica Leggera
    De André raccontato da Laterza

    Venerdì, a conclusione di “Se c’è una strada sotto il mare”, l’omaggio al cantautore genovese


    Chiaravalle
    19 Jul 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina