Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Montegranaro - Concertistica 2018

Campionato italiano di trotto 2018, domenica 12 agosto c'è la semifinale all'Ippodromo San Paolo

MONTEGIORGIO - Davide Cangiano , Romeo Gallucci, Davide Di Stefano, Gaspare Lo Verde, Edoardo Loccisano, Esposito Federico, Antonio Di Nardo, Andrea Guzzinati, Andrea Farolfi e Davide Nuti sono i dieci guidatori che hanno superato le prove di qualificazione e sono giunti in semifinale. E domenica 12 agosto dovranno guadagnarsi un posto in finale. Otto corse in programma e 4 dedicate alla semifinale del CIGT 2018.

Le due giornate (domenica 22 luglio e domenica 5 agosto) che hanno ospitato le prove di qualificazione al Campionato Italiano Guidatori Trotto hanno riscaldato la pista e il parterre, sempre più numeroso, dell’ippodromo San Paolo. Domenica 12 agosto l’aria sarà incandescente. I 10 guidatori che sono riusciti ad aggiudicarsi la semifinale scenderanno in pista decisi a guadagnarsi uno dei cinque posti per arrivare in finale e dare battaglia, domenica 19 agosto, ai 5 Top Driver che quest’anno sono: Giampaolo Minnucci (vincitore CIGT 2017), Enrico Bellei, Roberto Vecchione, Mario Jr Minopoli e Alessandro Gocciadoro.

Il Campionato Italiano del San Paolo ha trentotto anni e ha potuto sempre contare sul sostegno di Lanfranco Beleggia, noto imprenditore di Montegiorgio, conosciuta in tutto il mondo per la BrosWay, la creatura di punta. «La nostra azienda – sottolinea Beleggia - opera da oltre quarant’anni nel settore della gioielleria ed orologeria e ciò ci ha permesso di acquisire esperienza, affidabilità e professionalità divenendo sinonimo di serietà e fiducia. Siamo costantemente impegnati a trovare nuove soluzioni stilistiche investendo molte risorse nella ricerca e nello sviluppo del design. Un design innovativo, ricercato, elegante ed essenziale con una personalità “internazionale” ma dal gusto inequivocabilmente Italiano. Il San Paolo è un capitale immenso per Montegiorgio e il territorio marchigiano. Da sempre collaboro con l’ippodromo, perché secondo me è un ottimo volano per l’economia e per la promozione turistica. Molti conoscono le Marche e ancor di più Montegiorgio, grazie a questo centro sportivo molto attivo e attrattivo. La BrosWay e il suo brand gli starà sempre a fianco e con piacere approfittiamo del Campionato Italiano Guidatori Trotto per omaggiare i guidatori con i nostri prodotti, frutto di ricerca, gusto e stile».

I semifinalisti usciti dalla prima giornata di qualificazione, che si è svolta domenica 22 luglio: Davide Cangiano (17 punti), Romeo Gallucci (14 punti) Davide Di Stefano (13 punti), Gaspare Lo Verde (8 punti) e Marco Stefani (8 punti). Marco Stefani nella semifinale di domenica 12 agosto sarà sostituito da Edoardo Loccisano.

I semifinalisti usciti dalla seconda giornata di qualificazione, che si è svolta domenica 5 agosto: Esposito Fedrico (19 punti), Antonio Di Nardo (15 punti), Andrea Guzzinati (12 punti), Andrea Farolfi (11 punti) e Davide Nuti (5 punti).

Gli occhi dei media nazionali hanno acceso i loro fari sull’ippodromo San Paolo e già sui social incominciano a formarsi le prime tifoserie, gli ultrà dei guidatori approfittano di questi nuovi media per sostenere i loro drivers preferiti. Proprio per questo, da quest’anno, il Campionato e gli eventi dell’ippodromo della famiglia Mattii potranno essere seguito anche su facebook, instagram, facebook e twitter.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Classica
    Il barbiere di Siviglia

    di Gioachino Rossini. Con l'Orchestra Raffaello, direttore Stefano Bartolucci


    Matelica
    21 Oct 2018
  • Mostre mercato
    Mercatino Antiquario ad Ascoli Piceno

    edizione straordinaria di sabato 20 e domenica 21 ottobre. Oltre 170 gli espositori provenienti da ogni parte d'Italia


    Ascoli piceno
    dal 20/10/2018 al 21/10/2018
  • Musica Classica
    Alla San Giovanni “Cello Solo”

    Ultimo concerto per la prima edizione di "Tracce"


    Pesaro
    21 Oct 2018
  • Mostre mercato
    Week end dell'apicoltore

    8^ edizione


    San severino marche
    dal 20/10/2018 al 21/10/2018
  • Mostre mercato
    Week end dell'apicoltore

    8^ edizione


    San severino marche
    dal 20/10/2018 al 21/10/2018
  • Teatro e Danza
    Puccini

    con Eleonora Abbagnato, Giorgia Calenda, Giacomo Castellana, Claudio Cocino, Virginia Giovanetti, Federica Maine, Flavia Morgante, Michele Satriano, Alessio Rezza, Arianna Tiberi


    Ascoli piceno
    21 Oct 2018

Annunci

Carusone
Grottazzolina - Festa dell'olio nuovo 2018

Vai all'inizio della pagina