Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

All'Ippodromo San Paolo un palio in alta definizione

MONTEGIORGIO - Come già accaduto nelle ultime tre edizioni, anche quest’anno il Palio Dei Comuni sarà interamente prodotto televisivamente in alta definizione. Di solito, durante l’anno all'Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, le riprese delle corse vengono effettuate con un impianto televisivo interno fisso. Le immagini del Palio 2016 saranno invece interamente fornite da un grande video service HD esterno (OBVAN) con oltre dodici telecamere in alta definizione, un mezzo tecnico che normalmente si utilizza per la produzione dei più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di serie A, Champions League, mondiali di sci, ciclismo, tennis, automobilismo, ecc.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Unire Sat HD canale 220 del bouquet SKY a partire dalle ore 13.45 di domenica 20 novembre fino al termine della manifestazione prevista intorno alle 18.45, e da alcune emittenti regionali. La produzione è a cura di Teleippica (Gruppo SNAI) che periodicamente sceglie gli eventi ippici più importanti dell’anno in Italia e all’estero per effettuare queste produzioni in alta definizione.

Un grande sforzo tecnologico ed economico che vedrà impegnate oltre trentacinque persone tra giornalisti, tecnici, operatori di ripresa, coordinatori, ecc. La regia e l’organizzazione dell’evento televisivo saranno come sempre a cura di Adalberto Zeller, mentre alla conduzione giornalistica ci saranno Matteo Muccichini, Daniela Gurini e Rolando Luzi, voci storiche del San Paolo e di Unire Sat.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Jim Snidero organ trio
    Chiaravalle
    17 Oct 2019
  • Teatro e Danza
    Odissee anonime

    a cura dell'Associazione Culturale Mikrà. 72° Festival Nazionale d'Arte Drammatica


    Pesaro
    17 Oct 2019
  • Musica Classica
    Madama Buttefly - Anteprima giovani

    di Giacomo Puccini. Direttore David Crescenzi, regia di Matteo Mazzoni. 52^ Stagione Lirica di Tradizione Teatro Pergolesi


    Jesi
    16 Oct 2019
  • Musica Leggera
    Jim Snidero organ trio

    al Teatro Valle di Chiaravalle


    Chiaravalle
    17 Oct 2019
  • Altri eventi
    FermHAmente

    festival della scienza. 60 eventi tra conferenze, laboratori, spettacoli, mostre interattive, caffè scientifici ed eventi speciali dedicati alle scuole e al pubblico delle famiglie


    Fermo
    dal 17/10/2019 al 20/10/2019
  • Teatro e Danza
    Un tram che si chiama desiderio

    con Mariangela D'Abbraccio e Daniele Pecci


    Pesaro
    dal 17/10/2019 al 20/10/2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina