Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

pennente prova2

Sant'Elpidio a Mare: scadono il 30 giugno le domande per il servizio di scuolabus

SANT’ELPIDIO A MARE - L’Amministrazione Comunale conferma per l’anno scolastico 2016/2017 il servizio di trasporto degli alunni e studenti frequentanti le scuole materne, elementari e medie nell’ambito del territorio comunale. Per fruire del servizio i genitori degli alunni interessati potranno ritirare i moduli d’iscrizione e il bollettino per il pagamento presso l'Ufficio Trasporti e Mense – Piazzale Marconi 14/f, 2° piano. Nei moduli sono contenute tutte le modalità di espletamento e funzionamento del servizio. Tutti i modelli sono consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune www.santelpidioamare.it.
La domanda di iscrizione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il giorno 30.06.2016. Le tariffe restano invariate rispetto a quanto deliberato lo scorso anno.
Per organizzare al meglio il servizio di strasporto scuolabus nel territorio – fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi – è necessario avere al più presto una panoramica completa delle richieste che arrivano dalle famiglie. In questo modo potremo avere un quadro completo su cui ragionare per garantire la massima copertura del territorio con gli scuolabus, nei limiti delle possibilità.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina