Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

"Tutto è amore" in scena venerdì 27 marzo al Teatro delle Api di Porto S.Elpidio

Ancora una tappa nella loro terra per il duo marchigiano “Operapop”, che venerdì 27 marzo alle ore 21.15 si esibirà al Teatro delle Api di Porto S.Elpidio con il live teatrale “Tutto è Amore (That’s Amore)”, nato da una loro idea con testi e regia a cura di Melissa di Matteo.
Chi meglio del soprano Francesca Carli e del tenore Enrico Giovagnoli, compagni nella vita e nella professione, poteva interpretare attraverso un viaggio musicale appassionato le più belle arie e canzoni d’amore dall’800 ad oggi? In “Tutto è Amore (That’s Amore)” il linguaggio della musica e della poesia si fondono insieme fino a toccare le corde più intime e profonde del cuore di chi ascolta.

Il duo “Operapop” sarà per la prima volta affiancato in “Tutto è Amore (That’s Amore)” dal Maestro Davide Di Gregorio, musicista urbinate reduce dal tour di Emma, che vanta nella sua carriera prestigiose collaborazioni con vari artisti di grande fama e caratura. Di Gregorio dirigerà l’orchestra composta da Michele Scarabattoli alle tastiere, Matteo Pantaleoni alla batteria, Simone Cardinetti alle chitarre e Matteo Moretti al basso.

Dai più grandi classici dell’Opera alle famose canzoni pop internazionali, attraverso l’esperienza napoletana: nello spettacolo degli “Operapop” tutto parlerà d’Amore. E chissà se Francesca ed Enrico riserveranno una sorpresa finale al loro affezionato pubblico, cantando la loro versione di “Grande Amore”, il brano vincitore del Festival di Sanremo, con cui, come già tutti sanno, il duo avrebbe dovuto partecipare tra le “nuove proposte”.

www.operapop.it

https://www.facebook.com/Operapop
https://twitter.com/operapopchannel

“Tutto è Amore (That’s Amore)” Venerdì 27 marzo – ore 21.15
Ingresso unico spettacolo: €. 10,00
Biglietteria aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 19 presso il Teatro delle Api.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina