SANT'ELPIDIO A MARE - Mago Pierre, Mago Kiko, Frate Mago, Mago Mat, Lorenzo Berdini, Mago Moreno, Piero Massimo Macchini, Aldo Ghiurmino, Mago Fabiano, Mago Cristian, Andrea Pazzi e Sebastiano: sono gli ideatori e i protagonisti del “Magico Varietà”, la serata organizzata dall’Associazione Lagrù in collaborazione con il Club Prestigiatori Fermano, che nell'ambito de Lagrù ha aperto una vera e propria scuola di magia.
Divertimento assicurato e tanta magia sabato 30 e domenica 31 marzo alle 21.15 all'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, dove il “Magico Varietà” inizia già all’ingresso, con il pubblico accolto dagli artisti e dai loro trucchi magici. Uno spettacolo in cui assistere alla magia a 360 gradi: dalla magia a distanza ravvicinata alle grandi illusioni, passando attraverso il mentalismo, la manipolazione e la magia comica. Gli spettatori, prima di potersi sedere e ammirare le grandi illusioni da scena, saranno chiamati a fare un tour nelle stanze dell’Auditorium Giusti per ammirare magie fatte a pochissima distanza e che creeranno l’appetito giusto per gustarsi il gran finale.
I Prestigiatori del Club si sdoppieranno e triplicheranno i loro poteri per mostrare a tutti il più ampio repertorio dell’arte magica che ancora oggi continua a stupire a tutte le età.
INFO E PRENOTAZIONI: 3287756579 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Biglietto: 13€ (dai 6 anni in su)
Biglietto Ridotto: 10€ per chi dispone dell'Abbonamento al Teatro Cicconi o per chi acquista un carnet da 5 o 10 spettacoli