Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Abiti, foto, menù: al Fermo Forum ci si prepara al "sì". Fine settimana dedicato ai futuri sposi

FERMO - Il matrimonio è una festa e comincia da Fermo Sposi, negli ampi spazi del Fermo Forum. L’appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 gennaio. Un’edizione in cui si parlerà anche di filosofia, con Cesare Catà, e comunicazione efficace, oltre che di moda e bellezza. L’iniziativa è in programma al centro fieristico di Molini Girola, dove le migliori realtà della regione, che offrono servizi e prodotti per la festa di matrimonio e per le feste in generale si metteranno in vetrina: si va dalle bomboniere agli arredi e alle scenografie e ai viaggi, dagli abiti da sposa alle fotografie, dall’arredamento per la casa al design. Un’ampia e dettagliata panoramica su tutto ciò che ruota attorno al mondo delle nozze. E non solo. Tanti espositori mostreranno le novità dell’anno suscitando la curiosità degli ospiti. Gli orari di apertura vanno dalle 10 alle 20 di entrambi i giorni.

Ma non si tratta solo di visitare gli stand e avere maggiori ragguagli sui servizi offerti. Durante i due giorni della manifestazione, gli appuntamenti collaterali in cartellone sono numerosi. Per sabato, da annotare, alle 16, la presentazione del libro di Federico Coppola “Il coniglio mannaro” e, alle 17.30, nel segno dell’amore più forte della volontà, la lezione spettacolo su “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare, con la presentazione di Magical Afternoon. Un appuntamento di e con Cesare Catà.

Programma nutrito anche il giorno successivo, a partire dal Sunday Brunch (dalle 11 alle 13), con gustose degustazioni per i futuri sposi e tutto quello che può colmare le voglie della colazione e soddisfare gli appetiti del pranzo. A tavola, fra torte e dolci, muffin e cupcake, pane e marmellata, brioche, frittate e tartine, uova e salumi, salmone affumicato e tante altre sfiziosità, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Lo spazio gastronomico nell’apposita Wedding Square, con gli chef dell’evento che delizieranno le coppie di futuri sposi. I piatti saranno accompagnati dai vini delle Tenute Rio Maggio. Un altro appuntamento da non perdere della giornata di domenica è quello con il défilé Fermo Sposi. A partire dalle ore 15 in passarella le nuove proposte per il 2016.

Ma al 2016 di Fermo Sposi, salone giunto alla terza edizione nella sede di Molini Girola, non poteva mancare un tocco social. Per tutta la durata della manifestazione, infatti, sarà allestito un set fotografico dove i futuri sposi potranno scattarsi una foto da condividere sulla pagina Fermo Sposi di Facebook. Quella con il maggior numero di “Mi piace’ potrà vincere un weekend per due persone di due notti comprensive di pasti e centro benessere dal valore di 1.300 euro nella cornice di Borgo Lanciano, nel Maceratese.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Lebensraum

    a cura di Jakop Ahlbom Company


    Ancona
    18 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Anna dei Miracoli

    con Mascia Musy. Regia di Emanuela Giordano


    Corinaldo
    18 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Addams in love

    a cura del Gruppo Teatro in Bilico. Regia di Giulia Giontella


    Matelica
    18 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Parterre de rois

    con Cinzia Dominguez


    Montappone
    18 Jan 2020
  • Teatro Ragazzi
    Le favole della saggezza

    a cura della Compagnia I Teatrini


    Montegranaro
    18 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Ho perso il filo

    con Angela Finocchiaro


    Pollenza
    18 Jan 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina