Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

La Fabbrica pilota del cappello apre le porte. Giovedì il taglio del nastro con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

MONTAPPONE - Ci sarà anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega agli Affari Europei, Sandro Gozi, all'inaugurazione della Fabbrica Pilota del cappello, in programma per giovedì 9 aprile. Alle ore 11, al Teatro Comunale di Montappone, si terrà un incontro pubblico con gli interventi delle autorità istituzionali, regionali e locali. A seguire, il taglio del nastro della nuova sede.

“Siamo - ha dichiarato il presidente di Confindustria Fermo Andrea Santori - particolarmente onorati della presenza dell’on. Gozi che vuole testimoniare la vicinanza e il sostegno del Governo a questo Distretto e al tema della formazione, quale strumento per rilanciare la competitività delle imprese manifatturiere”.

Gozi, lo scorso ottobre, aveva incontrato a Roma i vertici di Confindustria Fermo, esprimendo il suo personale interessamento per le questioni della tutela del made in e della situazione di tensione che si era venuta a creare fra Russia e Ucraina.

Dopo gli interventi di Santori su formazione, internazionalizzazione e credito e di Gozi sul ruolo dell’Europa e delle politiche Ue per il mondo dell’impresa, si terrà una visita guidata nei locali della Fabbrica e saranno presentati gli allievi del corso.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Lucio Corsi
    Fabriano
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro

    ogni prima domenica del mese


    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    04 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro
    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Teatro Ragazzi
    Avventure straordinarie

    a cura di Proscenio Teatro Ragazzi


    Montegranaro
    04 Apr 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina