Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Gal Fermano: in programma tre incontri esplicativi sul Pil da 4 milioni di euro

FERMANO - Prosegue l’attività mirata allo sviluppo del territorio, messa in atto dal Gal Fermano su 33 Comuni della provincia di Fermo, con la programmazione di tre incontri preposti alla presentazione dei diversi specifici Bandi Pil, modalità di adesione e coordinate di realizzazione. Gli incontri saranno presieduti dalla presidente Michela Borri, sono aperti sia ai rappresentanti comunali che a chiunque fosse interessato ad iscriversi ai bandi: associazioni, cooperative, imprese e chiunque sia interessato alla creazione di nuove attività imprenditoriali.

Il primo incontro si svolgerà martedì 11 dicembre alle 18.30 nella sede comunale di Massa Fermana (Comune capofila del Pil1 rispondente ai Comuni di Falerone, Montappone, Monte Vidon Combatte e Servigliano) dove sarà presentato il Pil 1 dal titolo “La terra dei cinque nodi”. Il Pil sarà presentato dal facilitatore Silvia Bellabarba (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il secondo incontro sull’andamento Pil si terrà al palazzo comunale di Montegiorgio (Comune capofila del progetto che racchiude i Comuni di: Francavilla D’Ete, Magliano Di Tenna, Rapagnano e Torre San Patrizio) il prossimo lunedì 17 dicembre alle 21,00 quando verrà presentato il Pil4 “Paesaggi del benessere”. Ogni informazione e spiegazione in merito sarà fornita dal facilitatore Alessandra Panzini (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L’ultimo incontro pre natalizio è fissato per martedì 18 dicembre al palazzo comunale di Fermo (Comune capofila del progetto che risponde ai Comuni di: Belmonte Piceno, Grottazzolina, Monsampietro Morico, Monte Giberto, Monte Leone Di Fermo, Montottone e Ponzano Di Fermo) alle 18,00, per conoscere il Pil3 “Itinerari di Storia” illustrato dal facilitatore: Monia Ferroni (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il Pil si completa di 7 specifici bandi per un investimento totale sui 33 Comuni di Fermo, pari a 4 milioni di euro. Ai tre Pil enunciati, si aggiungono quelli già presentati: “Ecotour Valdaso” che vede il Comune capofila in Campofilone e racchiude i Comuni di Altidona, Lapedona, Monte Vidon Combatte, Monterubbiano, Moresco, Ortezzano e Petritoli. (Facilitatore Antonella Nonnis, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e “Terre alte del fermano” Comune capofila: Smerillo e rispondente ai Comuni di Amandola, Montefalcone Appennino, Monte Rinaldo, Montefortino, Montelparo e Santa Vittoria in Matenano. (Facilitatore: Andrea Giaconi, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Alla corte dei Conti Ubaldini

    Rievocazione storica in costume d’epoca e apertura delle Locande della Birra


    Apecchio
    15 Sep 2019
  • Musica Classica
    Festival Organistico della Marca Anconetana

    due giorni in musica tra Polverigi ed Ancona


    Ancona
    dal 14/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Raval family village

    grandi grigliate, ottimi drink, concerti, mercatini, video, mobilità, spettacoli e djset


    Ancona
    dal 13/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Festa di San Giuseppe da Copertino

    ore 18,30 concerto bandistico (atrio palazzo comunale), street food con stand gastronomici (Balconatadi Piazza Nuova), presentazione della U.S. Osimana (Piazza del Comune)


    Osimo
    15 Sep 2019
  • Mostre mercato
    Mercanti in Pesaro

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Pesaro
    15 Sep 2019
  • Altri eventi
    Presentazione del libro "Al femminile"
    Corinaldo
    15 Sep 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina