Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Fidimpresa a sostegno delle imprese marchigiane. Nel Fermano erogati oltre 10 milioni e mezzo di euro di garanzie

FERMO - 24.176 soci nelle Marche (3.778 nel Fermano), per una crescita, nel 2014, dell’1,42%. Con questi dati in mano, lo scorso 12 giugno, l’assemblea provinciale della Cna ha approvato all’unanimità il Bilancio 2014 di Fidimpresa Marche.

Nel corso del 2014, il Confidi Marche ha deliberato positivamente, a livello regionale, 3.984 richieste di garanzie, per un totale di 68.039.123 euro. Le garanzie rilasciate lo scorso anno dalla sede provinciale di Fermo (che conta al netto dei recessi ed esclusi 3.778 soci), è pari a 10.574.510 euro, per 694 operazioni. I tipi di finanziamento assistiti dalle garanzie di Fidimpresa sono: finanziamenti chirografari, affidamenti, mutui ipotecari, credito veloce, finanziamenti cambiari per un volume di garanzie in essere a livello regionale pari a 233.358.768 euro.

Questi i dati presentati dal direttore provinciale di Fidimpresa, Roberto Romagnoli, durante l’assemblea che si è tenuto all'hotel Royal di Casabianca. Con lui, Maura Donzelli e Franco Ciucani, membri del Consiglio d’Amministrazione di Fidimpresa Marche. Presente anche il presidente della CNA Provinciale di Fermo, Paolo Silenzi, che sottolineato l’impegno di Fidimpresa Marche nei confronti del tessuto economico e produttivo artigiano e della piccola e media impresa del territorio, esprimendo soddisfazione per i risultati ottenuti dal confidi dell’associazione, che si conferma partner autorevole e punto di riferimento nel panorama finanziario della regione.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina