Archiviata la sconfitta di Bisceglie, la Malloni torna a sudare in vista del match interno di domenica contro Val di Ceppo (ore 18 Palas di Via Ungheria). Coach Domizioli, alle prese con un'infermeria sempre affollata, ha analizzato il ko in terra pugliese e presentato la delicata gara di domenica. “Con Bisceglie abbiamo pagato un inizio difensivo troppo morbido concedendo loro tanti canestri facili. Mettiamoci poi anche la loro ottima giornata al tiro ed ecco spiegata la sconfitta".
"Nei quarti centrali - prosegue Domizioli - siamo stati bene in partita limitandoli e trovando buone soluzioni in attacco. Nell’ultimo quarto non ne avevamo più anche a causa delle limitate rotazioni. Tuttavia c’è da dire che loro hanno giocato un'ottima partita per tutti i 40 minuti e hanno legittimato una vittoria più che meritata. Domenica arriva Val di Ceppo; all’andata ci misero in grande difficoltà e non possiamo ripetere gli stessi errori. E’ inutile dire che siamo in emergenza, ma è proprio in queste occasioni che bisogna moltiplicare le energie. I ragazzi lo sanno, non è la prima volta che affrontiamo queste situazioni, sono sicuro che daranno il 110% come hanno sempre fatto. Davanti a noi c’è un obiettivo troppo importante per mollare ora”.
Continuano intanto i sondaggi sul mercato da parte del DS Pallotti alla ricerca di un play-guardia. Domenica arbitreranno Schena di Castellana Grotte e Nonna di Casamassima.