Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Impiantisti e autoriparatori a lezione. Giovedì 23 aprile a Villa Baruchello doppio appuntamento organizzato dalla CNA

PORTO SANT'ELPIDIO - Disciplina della manutenzione, legge regionale e bollino verde per impiantisti e installatori, meccatronica, responsabilità civile e normativa antincendi per gli autoriparatori. Sono gli argomenti dei due seminari gratuiti che si terranno giovedì 23 aprile a partire dalle ore 18 nella sede CNA di Porto Sant’Elpidio, sala convegni di Villa Baruchello.

Il seminario di aggiornamento organizzato dall’unione CNA Installazione e Impianti regionale (ore 18) sarà dedicato alla nuova legge regionale sulla manutenzione e sul bollino verde e vedrà l’introduzione di Fabrizio Ferraioli, presidente CNA Unione Impianti Marche, e la relazione dell’ing. Rossano Basili dell'ENEA. A coordinare i lavori Giuseppe Maddaloni, responsabile CNA Installazione e Impianti Marche.

Alle ore 21 si proseguirà con il seminario gratuito rivolto agli autoriparatori e ai loro collaboratori, organizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Fermo. Numerose le tematiche che saranno trattate nell’incontro che ha l’obiettivo di fornire informative utili agli artigiani del settore, a partire dalla meccatronica, illustrata da Federica Carosi (CNA Provinciale di Macerata), mentre la dott.ssa Daniela Malavolta (responsabile Albo Artigiani Fermo e Ascoli Piceno) si occuperà del question time. Secondo argomento in programma sarà la responsabilità civile dell’autoriparatore, che sarà approfondita dall’avvocato Jenny Malatini, mentre Simone Malavolta (CNA Work) avrà il compito di parlare delle novità introdotte dal Decreto Milleproroghe e dei nuovi obblighi in materia di antincendio.

Info e prenotazioni: CNA Porto Sant'Elpidio, tel.0734.992746

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina