Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Domenica taglio del nastro per la nuova sala pubblica del quartiere Luce

SANT’ELPIDIO A MARE – Sarà inaugurata domenica pomeriggio la nuova sala pubblica a disposizione del quartiere Luce che in via Faleriense, in una zona centrale del Quartiere. La gestione del locale è a carico dell'Associazione Luce Viva e sarà a disposizione della collettività, dei privati o delle associazioni che vorranno fruirne favorendo così l’aggregazione e la socializzazione nella zona. Particolarmente soddisfatto per il risultato raggiunto il consigliere comunale della zona, Roberto Gallucci. “Trovo che si sia raggiunto un importante risultato dotando anche il quartiere Luce di un luogo di ritrovo che mancava – dice – e mi auguro che ciò possa sollecitare la collettività a condividere momenti di socializzazione e occasioni di aggregazione”.

L’inaugurazione è in programma per domenica alle 15 e si inizierà con i canti natalizi dei bambini della scuola infanzia di Piane Tenna. A seguire, alle 15.30, l’apertura della sala e, al termine, un brindisi ed una degustazione di dolci di Natale per lo scambio degli auguri.

“Avere dei luoghi di aggregazione è molto importante in tutte le zone del territorio – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed abbiamo voluto dotare anche il quartiere Luce di uno spazio adatto per incontri, riunioni, attività di vario tipo che possano coinvolgere la collettività del posto. Parteciperò con piacere all’inaugurazione, ringrazio l'Associazione Luce Viva per la disponibilità manifestata così come ringrazio fin d’ora la scuola per aver accolto l’invito a rallegrare la festa che sarà organizzata domenica, in occasione della materiale consegna del locale alla collettività”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Mostre mercato
    12^ Mostra del libro e del fumetto per ragazzi

    a cura della Biblioteca comunale "F. Cini"


    Osimo
    dal 18/03/2019 al 29/03/2019
  • Musica Leggera
    Bowland

    il Teatro della Fortuna di Fano accoglie un interessante progetto musicale


    Fano
    20 Mar 2019
  • Teatro e Danza
    Lopez e Solenghi show

    con Massimo Lopez e Tullio Solenghi


    Pergola
    20 Mar 2019
  • Musica Leggera
    Bowland
    Fano
    20 Mar 2019
  • Teatro e Danza
    Lopez e Solenghi show

    con Massimo Lopez e Tullio Solenghi


    Pergola
    20 Mar 2019
  • Musica Classica
    Bullo.....non sei bello!

    Opera giocosa. Coro, mimi e voci recitanti della Scuola Media Fracassetti di Fermo, Orchestra di fiati del Conservatorio G. B. Pergolesi di Fermo, direttore Roberta Silvestrini. Ingresso gratuito


    Porto san giorgio
    20 Mar 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina