Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Domenica taglio del nastro per la nuova sala pubblica del quartiere Luce

SANT’ELPIDIO A MARE – Sarà inaugurata domenica pomeriggio la nuova sala pubblica a disposizione del quartiere Luce che in via Faleriense, in una zona centrale del Quartiere. La gestione del locale è a carico dell'Associazione Luce Viva e sarà a disposizione della collettività, dei privati o delle associazioni che vorranno fruirne favorendo così l’aggregazione e la socializzazione nella zona. Particolarmente soddisfatto per il risultato raggiunto il consigliere comunale della zona, Roberto Gallucci. “Trovo che si sia raggiunto un importante risultato dotando anche il quartiere Luce di un luogo di ritrovo che mancava – dice – e mi auguro che ciò possa sollecitare la collettività a condividere momenti di socializzazione e occasioni di aggregazione”.

L’inaugurazione è in programma per domenica alle 15 e si inizierà con i canti natalizi dei bambini della scuola infanzia di Piane Tenna. A seguire, alle 15.30, l’apertura della sala e, al termine, un brindisi ed una degustazione di dolci di Natale per lo scambio degli auguri.

“Avere dei luoghi di aggregazione è molto importante in tutte le zone del territorio – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed abbiamo voluto dotare anche il quartiere Luce di uno spazio adatto per incontri, riunioni, attività di vario tipo che possano coinvolgere la collettività del posto. Parteciperò con piacere all’inaugurazione, ringrazio l'Associazione Luce Viva per la disponibilità manifestata così come ringrazio fin d’ora la scuola per aver accolto l’invito a rallegrare la festa che sarà organizzata domenica, in occasione della materiale consegna del locale alla collettività”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Mostre mercato
    Artigianato al lido
    Fano
    20 Jun 2019
  • Mostre mercato
    Riviera artigiana

    artigianato artistico


    Numana
    dal 20/06/2019 al 08/09/2019
  • Musica Leggera
    Musicultura - Controra

    sette giorni tra cultura e spettacolo


    Macerata
    dal 17/06/2019 al 23/06/2019
  • Feste popolari
    Disco diva

    festival della disco music. Concerti, dj set, market vintage, disco run


    Gabicce mare
    20 Jun 2019
  • Musica Leggera
    Disco diva

    festival della disco music. Concerti, dj set, market vintage, disco run


    Gabicce mare
    20 Jun 2019
  • Musica Leggera
    XXX Musicultura

    serate finali del concorso con ospiti d'eccezione tra cui Premiata Forneria Marconi e Quinteto Astor Piazzolla


    Macerata
    20 Jun 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina