AMANDOLA - Arriverà da Milano con il suo colorato Taxi 25 uno degli ospiti più attesi del raduno di camper in programma ad Amandola. Zia Caterina, all'anagrafe Caterina Bellandi, la donna che, dopo la morte del compagno per cancro, ha "ereditato" il suo taxi facendone un mezzo di trasporto per bambini malati di tumore, sarà in paese sabato 31 ottobre con il suo taxi ed un camper. Durante il convegno in programma nella sala Virgili alle 16 presenterà il suo progetto di raccolta fondi per acquistare un nuovo camper per la sua attività.
L'incontro, dal titolo ‘Il turismo itinerante come mezzo per la scoperta del territorio’, sarà tenuta da Raffaele Iannucci, direttore e fondatore della rivista PleinAir, quasi una bibbia per i camperisti.
Sono quasi cento le prenotazione finora arrivate da tutta Italia per partecipare al raduno che si terrà in due weekend: 30 ottobre-2 novembre e 6-8 novembre. L'obiettivo è bissare il successo dello scorso anno, quando i partecipanti furono
Durante il raduno, i camperisti potranno usufruire di prezzi agevolati per pranzare o cenare a Diamanti a Tavola e per fare acquisti nei negozi del paese.