Maltempo del 23 marzo: segnalazione danni entro il 6 aprile

FERMANO - Il Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e della Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i danni subìti dalla cittadinanza in occasione del maltempo dello scorso 23 marzo.
Pertanto i privati ed i titolari delle attività economiche e produttive di Fermo, sono invitati a segnalare al Comune, entro e non oltre mercoledì 6 aprile 2016, i danni cagionati conseguentemente alle avverse condizioni meteorologiche e la loro stima economica.
Questa rilevazione è destinata esclusivamente ad una sommaria ricognizione del danneggiamento e quindi non comporta alcun vincolo o obbligo per l’Amministrazione Comunale ricevente.
La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione