Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Messa a norma dello Stadio Ferranti, presto i lavori di ristrutturazione

PORTO SANT'ELPIDIO - Vanno avanti come da programma le procedure amministrative per l’individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori di ristrutturazione dello stadio ferranti: ieri, infatti, è avvenuta la procedura di apertura delle buste per l’aggiudicazione dei lavori necessari alla messa a norma dell’impianto sportivo. Le ditte che hanno partecipato alla gara sono 12 di cui due sono andate a soccorso istruttorio per permettere alle stesse di completare la documentazione istruttoria che hanno presentato.

A completamento di questa procedura, entro fine della prossima settimana, verranno aperte le buste con l’offerta economica e ci sarà la definizione della graduatoria e successivamente l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che risulterà prima classificata.

Nello specifico l’intervento prevede la sostituzione delle recinzioni esistenti con nuove recinzioni rispondenti alle normative di sicurezza,; la realizzazione di un impianto di illuminazione di sicurezza sia sulle tribune che sul campo; l’adeguamento degli accessi degli spettatori con realizzazione di opere per facilitare l’ingresso delle persone diversamente abili e la realizzazione di un nuovo manufatto ad uso servizi igienici per spettatori, ospiti e infermeria.

“ Una volta individuata la ditta – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – provvederemo a prendere i primi contatti con la stessa per procedere con l’avvio dei lavori. L’obbiettivo dell’amministrazione è quello di far entrare entro la fine di gennaio la squadra che sta avendo ottimi risultati. Sicuramente questo intervento oltre ad avere lo scopo di promuovere l’attività sportiva e supportare la squadra locale ha anche la duplice valenza di rappresentare un strumento di promozione della città visto che le partite, che periodicamente verranno disputate, avranno a seguito un buon numero di tifosi sia locali che ospiti che provengono da varie regioni di’Italia”.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Vitali - Novembre 2019

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Smarrimento

    con Lucia Mascino. Scritto e diretto da Lucia Calamaro


    Ancona
    dal 12/11/2019 al 17/11/2019
  • Teatro e Danza
    Premio La Guglia d'Oro 2019

    festival nazionale del Teatro dialettale di Agugliano


    Agugliano
    dal 02/11/2019 al 22/11/2019
  • Teatro e Danza
    Stagione di Danza 2019 2020

    di Ancona curata da MARCHE TEATRO propone cinque serate imperdibili tra compagnie internazionali e formazioni italiane


    Ancona
    dal 10/11/2019 al 20/03/2020
  • Feste popolari
    Appassimenti aperti

    degustazioni della Vernaccia di Serrapetrona docg e del Serrapetrona doc, visite nelle cantine: Azienda agricola Alberto Quacquarini, Cantine Fontezoppa, Terre di Serrapetrona, Podere sul lago e Vitivinicola Serboni


    Serrapetrona
    dal 10/11/2019 al 17/11/2019
  • Altri eventi
    I martedì dell'arte

    "Sibilla Aleramo: una scrittura al femminile" con Marcello Verdenelli


    Civitanova marche
    12 Nov 2019
  • Teatro e Danza
    Smarrimento

    con Lucia Mascino. Scritto e diretto da Lucia Calamaro


    Ancona
    12 Nov 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina