Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

La Ecoelpidiense riparte da Vallasciani. L'ala ventunenne prima conferma della nuova stagione

Marco Vallasciani

BASKET - Arriva la prima conferma in casa Ecoelpidiense. Si parte da Marco Vallasciani, ala, classe 1994, che da un ruolo di gregario a cui sembrava destinato, è diventato uno dei puntelli nello scacchiere di coach Marco Schiavi.

“Dire che sono felicissimo di rimanere a Porto Sant'Elpidio - dice Vallasciani - è un eufemismo. Mi fa enormemente piacere che il coach e la società abbiano pensato a me. E’ stata una stagione intensa dove ho avuto la fortuna di giocare molti minuti grazie all’infortunio di Daniele (Quartieri, ndr). Dalla sua sfortuna è nata la mia fortuna, ma non sono del tutto soddisfatto di quanto fatto perché potevamo arrivare ai playoff. Cosi non è stato ed ora guardiamo avanti; ci aspetta una stagione storica per questa società ed io darò tutto per mettere il mio mattoncino. Il coach conosce le mie caratteristiche, io sono a disposizione con tanto entusiasmo”.

“La riconferma di Vallasciani - afferma il presidente Oscar Bonifazi - è da ricondurre alla nostra politica societaria che è da anni quella di lavorare con i giovani. Cercare in giro per l’Italia un ragazzo in quel ruolo era possibile, ma quando hai un giocatore che conosci e che è di gradimento del coach, non serve cercare chissà dove. Marco, nonostante i suoi 21 anni, sa il fatto suo; averlo con noi ci rende ancora più competitivi”.

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Luglio 2015 18:36

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Mostre mercato
    Riviera artigiana

    artigianato artistico


    Numana
    dal 20/06/2019 al 08/09/2019
  • Mostre mercato
    Arte e Sapori

    Mercatino dell’Artigianato e dei Prodotti Tipici


    Fermo
    24 Jun 2019
  • Altri eventi
    Passaggi festival

    festival della saggistica con incontri a tema


    Fano
    dal 24/06/2019 al 30/06/2019
  • Altri eventi
    Passaggi festival

    festival della saggistica. Rassegne librarie, mostre d’arte e di fotografia, incontri con la scienza, workshop, laboratori per i più piccoli


    Fano
    dal 24/06/2019 al 30/06/2019
  • Musica Classica
    Soli Deo Gloria

    Organista: M° Johannes Skudlik (Landsberg/Lech – Germania). Commenti spirituali a cura di Mons. Mario Lusek. Ingresso libero. Anteprima Festival Organistico Internazionale "Città di Porto San Giorgio"


    Porto san giorgio
    24 Jun 2019
  • Feste popolari
    Festa Sacro Cuore di Gesù e Santa Rita

    stand gastronomico e saggio musicale "W la musica"


    Morrovalle
    24 Jun 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina