VOLLEY - Il Montegiorgio Volley torna in campo. Come lo scorso anno, all'aspetto agonistico si aggiunge un fine benefico: la vendita del calendario "Montegiorgio Volley Social Team", il cui ricavato andrà all'Associazione Asante Sana, onlus che opera per sensibilizzare bambini e ragazzi sulle problematiche dei Paesi in via di sviluppo, attraverso l’immagine e l’esempio dei campioni dello sport.
Coach Paolo Viola e il team manager Fabio Neri hanno di recente incontrato Federico Moretti, tra i migliori atleti marchigiani di volley, amico dei rossoblù e cofondatore di Asante Sana, onlus che la stessa Lega Pallavolo Serie A ha promosso e che numerose società di pallavolo di Serie A stanno appoggiando convogliando le “multe interne” in un unico fondo per la realizzazione di numerosi progetti dedicati ai ragazzi meno fortunati.
Anche stavolta l’obiettivo è quello di vendere più copie possibili per poter aiutare l'associazion. Un'operazione di solidarietà che si ripete dopo il successo dello scorso anno, che ha portato un sostanzioso contribuito alla causa della Lega Italiana per la LIFC Marche (Lega Italiana Fibrosi Cistica).
I calendari sono acquistabili presso la palestra di via Malpighi a Piane di Montegiorgio durante le gare interne del Montegiorgio Volley (prossimo appuntamento il 9 gennaio alle 21 contro Corridonia) o contattando la società rossoblù con un messaggio privato al profilo Facebook.