Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Riso fa buon sangue a Montefiore dell'Aso

Paolo Franceschini

MONTEFIORE DELL'ASO - L’Avis di Montefiore dell’Aso organizza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco, domenica 1 settembre presso il Parco De Vecchis a Montefiore dell’Aso l’iniziativa “Riso fa buon sangue” (in caso di maltempo Museo De Carolis).

Il pomeriggio si aprirà con la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dott Antonio Leonardi per l’impegno profuso nel far crescere l’associazione e per la sempre puntuale disponibilità dimostrata. Leonardi, insieme al Presidente onorario Ugo Tiberi, è stato uno dei fondatori della sezione comunale.

La seconda parte dell’evento sarà dedicato a Riso fa buon sangue, manifestazione nata nel 2009 con l’obiettivo di unire uno spettacolo di cabaret alla promozione della donazione di sangue. Si esibiranno (ingresso libero) Paolo Franceschini, Davide Stefanato, Paolo Favaro, Francesco Damiano. Paolo Franceschini, comico, presentatore, intrattenitore, ha partecipato a “Stasera mi butto”, Raiuno. “Bravo Grazie”, Sky Uno, Zelig Off, e Zelig, Italia Uno, “Tu si que vales” Canale 5, “Eccezionale Veramente” in onda su La7.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Musicultura 2020

    rinvio del secondo week end di audizioni live del Festival previste da domani 27 febbraio fino al 1 marzo al Teatro Lauro Rossi di Macerata


    Macerata
    dal 20/02/2020 al 07/03/2020
  • Feste popolari
    Carnevale Monturanese

    appuntamento martedì 25 febbraio e domenica 1 marzo nel centro storico di Monte Urano


    Monte urano
    dal 25/02/2020 al 01/03/2020
  • Feste popolari
    Una domenica andando a polenta

    14 anniversario della riscoperta del mays ottofile di Roccacontrada, e della sua farina macinata a pietra e altre specialità del territorio


    Arcevia
    dal 02/02/2020 al 08/03/2020

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina