FERMO - Oltre 50 screening cardiologici, consulenze e controlli mirati, gratuiti, a chiunque ne avesse bisogno. Sabato 18 ottobre, presso l’Oasi di Campiglione di Fermo, si è svolta con grande partecipazione, la Giornata per la Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari, organizzata dal Rotary Club di Fermo in collaborazione con la Croce Verde di Fermo.
L’iniziativa, aperta gratuitamente alla cittadinanza, ha visto l’impegno diretto del dottor Paolo Signore, Ettore Savini e Giuseppe Marziali, cardiologi e soci del club.
Un esempio concreto di servizio alla comunità da parte del Club.
“Questa iniziativa incarna perfettamente i valori rotariani: mettersi al servizio del territorio, promuovere la salute pubblica e rafforzare il legame con la comunità” ha avuto modo di spiegare con soddisfazione il presidente del Rotary Club di Fermo, Edoardo Antuono, che ha espresso grande soddisfazione per l’esito della giornata assicurando che il Rotary continuerà a sostenere progetti che generano impatto positivo e inclusivo.
Collaborazione e professionalità al servizio della prevenzione.




