Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sant'Elpidio a Mare al voto, per la scelta degli scrutatori precedenza ai senza lavoro

SANT’ELPIDIO A MARE - La Commissione Elettorale Comunale, regolarmente convocata e riunitasi il tre di maggio scorso, ha ribadito la volontà di scegliere i 60 scrutatori effettivi ed i 60 scrutatori supplenti con precedenza tra gli iscritti all’Albo che dichiarino la loro disponibilità e che risultino appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati “senza sussidio”, casalinghe e studenti non lavoratori. Qualora le domande pervenute siano insufficienti la Commissione procederà al sorteggio. Un criterio, questo, approvato lo scorso anno su proposta del Sindaco, Alessio Terrenzi, è ribadito in vista delle elezioni amministrative dell’11 di giugno.

“La Commissione Elettorale ha confermato un criterio di scelta che darà la precedenza a chi, effettivamente, si trova senza lavoro – dice il Sindaco Terrenzi – In un periodo in cui è sempre più difficile trovare un’occupazione, la possibilità di fare lo scrutatore può essere comunque di aiuto. I modelli da compilare e consegnare per manifestare il proprio interesse a fare lo scrutatore possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune”.

La domanda dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13.00 del 15 maggio 2017 allegando un documento in corso di validità. In alternativa è possibile inviare la dichiarazione entro la scadenza prevista a mezzo posta, vai mail (allegando copia del documento di riconoscimento con firma digitale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o tramite posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Scoccetta a Pasquetta

    antico gioco pasquale


    Sassoferrato
    22 Apr 2019
  • Musica Classica
    Le dodici Sibille

    con Patrizia Bovi e Leah Stuttard


    Montemonaco
    22 Apr 2019
  • Musica Classica
    Le dodici Sibille

    con Patrizia Bovi e Leah Stuttard


    Montemonaco
    22 Apr 2019
  • Altri eventi
    Pasqua e pasquetta al Museo Omero

    tante e varie attività per tutta la famiglia


    Ancona
    dal 21/04/2019 al 22/04/2019
  • Altri eventi
    Pasqua a Pesaro

    aperture straordinarie ed eventi: tra venerdì 19 e lunedì 22 aprile, una ricca offerta di luoghi della cultura


    Pesaro
    dal 19/04/2019 al 22/04/2019
  • Mostre mercato
    Mercanti in Pesaro

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Pesaro
    22 Apr 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina