Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Samuele Bersani al Teatro dell'Aquila, partita la caccia al biglietto

Samuele Bersani

FERMO - Proseguono le prevendite del concerto-data zero di Samuele Bersani in programma il 16 febbraio alle 21 al Teatro dell’Aquila di Fermo. L’artista, che alloggerà in città per alcuni giorni per prepararsi all'evento, tornerà ad esibirsi dal vivo nelle principali città italiane con "La fortuna che abbiamo Tour", la nuova tournée prodotta da F&P Group che prende il nome dal suo ultimo progetto discografico, uscito lo scorso giugno e da subito al vertice delle classifiche.

“Fermo e il Teatro dell’Aquila - dice l’assessore alla Cultura Francesco Trasatti - si confermano sempre più location di prestigio scelte da star della musica cantautorale italiana per preparare il loro tour, dando così al territorio la possibilità di avere nomi molto noti, come avvenuto lo scorso anno con Gianna Nannini e gli Stadio, ai quali cui si è aggiunta la parentesi estiva a Villa Vitali di Fiorella Mannoia. Anche in questo modo si promuovono la città e le sue bellezze con concerti che richiamano l’attenzione di un pubblico eterogeneo e proveniente da più parti della regione”.

Un ritorno molto atteso quello di Samuele Bersani che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove Tour” e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico”, serata evento che lo aveva visto festeggiare i suoi 25 anni di carriera discografica in uno spettacolo corale insieme ai grandi nomi della musica italiana. Tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti, “La fortuna che abbiamo Tour” ripercorrerà 25 anni di canzoni di Samuele Bersani in undici esclusive date nei grandi teatri italiani. Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour si ritroveranno emozionanti versioni live dei brani che hanno reso l'artista uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

Biglietti disponibili alla biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734.284295) e sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com).

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Sagra del prosciutto

    Stand gastronomici-esibizioni musicali


    Maiolati spontini
    19 Jul 2019
  • Feste popolari
    Sagra del prosciutto

    Appuntamento al Colle Celeste dal 19 al 21 luglio


    Maiolati spontini
    dal 19/07/2019 al 21/07/2019
  • Teatro e Danza
    Invasioni contemporanee

    teatro, danza, musica e installazioni nei borghi del Piceno


    Ascoli piceno
    19 Jul 2019
  • Musica Leggera
    De André raccontato da Laterza

    Venerdì, a conclusione di “Se c’è una strada sotto il mare”, l’omaggio al cantautore genovese


    Chiaravalle
    19 Jul 2019
  • Feste popolari
    32^ Sagra del maialino alla brace

    Camporota in Festa dal 18 al 21 luglio


    Treia
    dal 18/07/2019 al 21/07/2019
  • Feste popolari
    Festa della tratta

    rievocazione storica della pesca con la tratta e stand gastronomici


    Mondolfo
    dal 19/07/2019 al 21/07/2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina