Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Raduno Lancia Città di Fermo: tre giorni alla scoperta del territorio

FERMANO - Sono circa 70 le Lancia che parteciperanno dal 7 al 9 giugno alla quarta edizione del raduno “Città di Fermo” loro dedicato, organizzato dall’Associazione Armonica-mente e dall’Associazione Amici di Piazza con il patrocinio del Comune di Fermo, in collaborazione con Club Lancia Gamma Italia. Collaborano anche Auto-moto d’epoca Campe, Club Jesino auto moto d’epoca, Scuderia Firmum (ricostituita dopo gli anni ’60 e di cui è Presidente onorario il dott. Raffaelangelo Astorri ed oggi presieduto da Carlo Iommi), Autoclub Luigi Fagioli, Club Ludovico Scarfiotti e Auto Moto Storiche Picenum.

Un programma fitto e intenso alla scoperta del territorio fra bellezze culturali, storia ed enogastronomia tipica a partire dal pomeriggio di venerdì 7 giugno con partenza e visita di Moresco e poi alla volta di Montelparo. Sabato 8 all’hotel Astoria al mattino l’assemblea del Club Lancia Gamma Italia. Nel pomeriggio il via ufficiale al raduno vero e proprio con partenza e visita di Lapedona. Dopo la cena, carosello di auto sul lungomare di Porto San Giorgio e rientro a Fermo. Domenica giornata interamente dedicata a Fermo con il ritrovo alle ore 9.30 in Piazza del Popolo nella quale sarà possibile ammirare le bellissime auto partecipanti (provengono da tutta Italia), fra cui, in questa edizione spicca un’Aprilia del 1939 (l’anno scorso fece bella mostra l’Aurelia B24 del film “Il Sorpasso”). A seguire la visita dei Musei da parte dei partecipanti, il carosello di auto per le vie del centro storico. Dopo pranzo un piccolo percorso, gara e chicane a tempo per concludere il tutto con le premiazioni.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Alla corte dei Conti Ubaldini

    Rievocazione storica in costume d’epoca e apertura delle Locande della Birra


    Apecchio
    15 Sep 2019
  • Musica Classica
    Festival Organistico della Marca Anconetana

    due giorni in musica tra Polverigi ed Ancona


    Ancona
    dal 14/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Raval family village

    grandi grigliate, ottimi drink, concerti, mercatini, video, mobilità, spettacoli e djset


    Ancona
    dal 13/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Festa di San Giuseppe da Copertino

    ore 18,30 concerto bandistico (atrio palazzo comunale), street food con stand gastronomici (Balconatadi Piazza Nuova), presentazione della U.S. Osimana (Piazza del Comune)


    Osimo
    15 Sep 2019
  • Mostre mercato
    Mercanti in Pesaro

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Pesaro
    15 Sep 2019
  • Altri eventi
    Presentazione del libro "Al femminile"
    Corinaldo
    15 Sep 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina