Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

In scena all'Auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare lo spettacolo Fortuna Macchini

SANT'ELPIDIO A MARE - In questo momento non c’è niente di meglio di uno spettacolo che auspichi … tanta fortuna!

Sì, perché il debutto di “Scena Muta” è solo rinviato, il Covid che ha colpito anche Piero Massimo Macchini nelle scorse settimane ha reso impossibile allestire lo spettacolo programmato, che sarà appunto sostituito in cartellone da “Fortuna Macchini”, regia di Gianluca Marinangeli, in scena all’auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare il 28, 29, 30 dicembre e il 2 gennaio alle 21.15.

Non ci facciamo mai mancare la voglia di restare in contatto con il nostro pubblico - dice Piero Massimo Macchini, che ha scritto lo spettacolo con Gianluca Marinangeli, Matteo Berdini e Domenico Lannutti - e combattiamo la sfortuna … con la fortuna!

E l’attore fermano ha deciso di affidare alla Dea Bendata il suo repertorio. Agli spettatori il compito di girare una sorta di “ruota della fortuna” per scegliere quale tra i suoi monologhi, personaggi, numeri di magia, mimo e improvvisazione, finirà sotto i riflettori.

Ispirato dall’immenso Gigi Proietti e dal suo spettacolo “Cavalli di Battaglia”, Macchini avrà al suo fianco sul palco una cassa piena del materiale utile a valorizzare il pezzo che la mano del pubblico, aiutata dalla sorte, sceglierà.

Nulla è mai scontato e con Macchini le regole valgono ancora meno quindi, anche in questo spettacolo, a dettare i ritmi dello spettacolo saranno anche diverse sorprese.

Ci riuscirà?Si dice la fortuna aiuta gli audaci. A Macchini, con il suo pubblico, il compito di far girare la fortuna sulla ruota.

INFO E BIGLIETTI

Online su https://bit.ly/3dJg3ic oppure in teatro la sera stessa dell’evento dalle ore 20.

Ingresso unico numerato 13,00 € + d.p.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

pausapizzalat22

Vai all'inizio della pagina