Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

“Digital Way” parte seconda: lunedì a Porto San Giorgio il secondo seminario del progetto di CNA Fermo per la digitalizzazione delle imprese

PORTO SAN GIORGIO - “Digital Way, la strada giusta per la tua impresa” si fa in tre: giunto alla quinta edizione, il progetto dedicato alla digitalizzazione delle imprese targato CNA Fermo quest’anno si sviluppa su tre date (l’esordio lo scorso 18 novembre a Fermo nella Sala dei Ritratti), coinvolgendo Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. Obiettivo: fornire agli imprenditori strumenti, aggiornamenti, novità e spunti per procedere sempre più spediti sulla strada della digitalizzazione.

#scenario, #formazione, #esperienze le tre parole chiave dell'edizione 2019 che ruota attorno al concetto di turismo, organizzata con il sostegno della Camera di Commercio delle Marche e del confidi Uni.Co, con il patrocinio di Marca Fermane e delle Amministrazioni Comunali coinvolte. Gli eventi interessano operatori economici coinvolti a vario titolo nell’accoglienza turistica: dai balneatori alle strutture ricettive, passando per l’agroalimentare, fino all’artigianato artistico e alla moda. All’idea del turismo esperienziale, si affiancano eventi con l’obiettivo di formare, mettere in connessione e sostenere gli operatori e le categorie interessate. Il secondo appuntamento del programma di “Digital Way” è per il 25 novembre, alle 9.30, alla Sala Castellani di Porto San Giorgio. A tema un approfondimento sulle reti di relazioni insieme a Luigi Paladini, esperto nella costruzione di reti di business; seguirà un focus sulla promozione del territorio con la best practice testimoniata da Emanuele Camilli e Marco Cicconi dell’Associazione Picenum Tour, mentre la fotografa Marilena Imbrescia offrirà l’opportunità ai presenti di confrontarsi con un piccolo workshop fotografico dal titolo “Il miglior punto di vista”.

La chiusura dell’edizione 2019 è in programma per il 2 dicembre a Villa Baruchello con il terzo seminario: “Homo Faber, il progetto di turismo responsabile di CNA Marche”, sarà presentato da Marco Cocciarini, CEO di Globe Inside, mentre Giulia Smerilli dell’Agenzia Grafica Blidi illustrerà alle imprese gli strumenti di promozione e comunicazione del brand artigiano. La best practice sarà testimoniata dall’Associazione Marca Fermana, con le attività svolte da MarcainBus e l’app SmartMarca.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Classica
    Montemarciano ricorda l'Olocausto

    con il Concerto della Memoria


    Montemarciano
    25 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Le susse di una zitella

    con la Compagnia Teatro Accademia


    Pesaro
    dal 25/01/2020 al 26/01/2020
  • Altri eventi
    Montastero di Fonte Avellana

    consegna della targa Unesco


    Serra sant'abbondio
    25 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    A che servono gli uomini?

    di Iaia Fiastri. Con Nancy Brilli, Fioretta Mari. Regia Lina Wertmüller


    Ascoli piceno
    dal 25/01/2020 al 26/01/2020
  • Teatro e Danza
    Giusto la fine del mondo

    di Jean-Luc Lagarce. Con Anna Bonaiuto, Alessandro Tedeschi, Vanessa Scalera, Barbara Ronchi, Vincenzo De Michele. Regia Francesco Frangipane


    Macerata
    dal 25/01/2020 al 26/01/2020
  • Musica Leggera
    Omar Sosa & Yilian Canizares duo

    special guest Gustavo Ovalles. “Aguas” Live tour


    Sant'elpidio a mare
    25 Jan 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina