Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sant'Elpidio a Mare, due iniziative in occasione di #ioleggoperché

SANT’ELPIDIO A MARE – Il Comune di Sant’Elpidio a Mare aderisce ad #ioleggoperché, la grande iniziativa nazionale messa in piedi per avvicinare bambini e ragazzi alla lettura e per potenziare le biblioteche scolastiche, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d'Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero Istruzione - Direzione Generale per lo Studente, l'Inclusione e l'Orientamento Scolastico.
Due gli appuntamenti al calendario in città.
Il primo è per venerdì sera 26 novembre, alle ore 21.30, presso la sala consiliare del Municipio, organizzato in collaborazione con la biblioteca comunale “A. Santori”.
“Un educatore da favola. Come coltivare la genitorialità attraverso le favole”: questo il tema dell’incontro nel corso del quale interverranno Elisabetta Pieragostini (imprenditrice e scrittrice) e Roberta Cesaroni (Life Mental e Team-Business Coach, esperta di comunicazione e di comportamento organizzativo, di gestione e sviluppo delle risorse umane). Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 al 3208105996. Green pass obbligatorio.
Il secondo appuntamento è previsto per sabato 27 novembre, al Teatro “L. Cicconi” a partire dalle ore 17.30 con “Storie di supereroi, letture animate per bambini e famiglie a cura di LaGrù Ragazzi. Ingresso unico euro 5.00 – info 328.7756579 – info: lagruragazzi.it – biglietti disponibili su liveticket.it.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina