MONTEGIORGIO - La stagione musicale 2025 al Teatro ALALEONA di Montegiorgio si chiude sabato 22 marzo alle ore 21,15 con l’ultima Opera lirica scritta dal Maestro Giacomo Puccini di cui si celebra il centenario della morte. Trattasi dell’Opera “TOSCA”, considerata una tra le produzioni pucciniane più impegnative, compposta su libretto di Illica e Giacosa. Con questo capolavoro si conclude la stagione musicale 2025 organizzata dal Comune di Montegiorgio in collaborazione con l’Associazione D.M.S. per il Teatro di Montegiorgio e con l’Associazione ITINERARTE.
Sul palco cantanti di fama nazionale fra cui Felicia Bongiovanni, Dario Ricchizzi, Ferruccio Finetti, Ken Watanabe, Oliver Mani, Patrizio Saudelli, Flavio Mezzolani, Emanuele Mangano, Viola Giagnolini ed inoltre i cori “Città Futura” e “Regina”, per un totale di 30 coristi, ed il coro di voci bianche “Musicantando” dell’ISC Pian del Bruscolo con ben 25 elementi.
L’Orchestra “Raffaello” (30 elementi) accompagnerà tutta la corposa quantità di voci. Maestro direttore e concertatore Stefano Bartolucci per la regia di Giuliano Ferri. Verranno proiettati anche i testi per una migliore comprensione.
Prenotazioni e biglietteria presso tutti i punti vendita di CIAOTICKETS.