PORTO SAN GIORGIO - M.Arte, Accademia multidisciplinare delle arti dello spettacolo, porta domenica 14 dicembre sul palco di piazza Matteotti “Favola di Natale 2025”, uno spettacolo di teatro canzone in cui musica, canto e parola intendono costruire un racconto emozionante per tutte le età.
I giovani artisti saranno protagonisti di un viaggio creativo che restituisce al pubblico un Natale vissuto attraverso sensibilità autentiche, voci sincere e storie che parlano al cuore.
Il percorso ha coinvolto i ragazzi di M.Arte Accademia in un lavoro corale di tecnica, espressione e crescita personale sotto la guida di Lighea (Tania Montelpare) e Roberto Rossetti.
Alla base del progetto c’è una visione precisa: credere che l’arte possa veicolare contenuti importanti con il giusto equilibrio, offrendo momenti non solo di intrattenimento ma anche di riflessione, consapevolezza e crescita interiore.
E’ da questo valore che nasce l’idea di proporre uno spettacolo di questo tipo: un Natale raccontato non solo per emozionare ma per invitare il pubblico a guardare dentro ed oltre.
“Favola di Natale” diventa un invito alla pace, all’ascolto e all’incontro.




