Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

pennente prova2

Tre regioni in uno scatto. Concorso fotografico per valorizzare il nostro territorio

FERMO - Valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico di Marche, Umbria e Abruzzo. E' il tema del concorso fotografico organizzato da Service Promotion, Fotocineclub Fermo e Riabita, la fiera dell'edilizia in programma dal 6 all'8 novembre al Fermo Forum.

Per partecipare al concorso bisogna essere maggiorenni e versare una quota di iscrizione di 15 euro. Le fotografie dovranno essere scattate sul territorio di Marche, Umbria e Abruzzo. Ogni partecipante può inviare fino a 3 foto. Le foto devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi.

Le fotografie possono essere inviate, fino al 25 ottobre, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., insieme all’attestazione del pagamento della quota di partecipazione. Le foto saranno valutate da una giuria compasta da Priscilla Alessandrini per Fermoforum, Paolo Paoletti per P_Lab e Luca Crescenzi per Service Promotion. I risultati del concorso saranno pubblicati on line. La cerimonia di premiazione si svolgerà durante Riabita2015. I vincitori della sezione Bianco e Nero e Colore riceveranno un premio di 400 euro ciascuno.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina