FERMANO - Fermo, Porto San Giorgio, Amandola: sono i distretti sanitari dell'Area Vasta 4 in cerca di volontari per il Servizio Civile Nazionale. Tredici i posti a disposizione: sei all'ospedale di Fermo (quattro in direzione sanitaria e due in portineria), quattro nel distretto sanitario di Porto San Giorgio, tre nella direzione sanitaria di Amandola.
Al bando del progetto "Il navigatore della salute 2" possono partecipare i giovani tra 18 e 28 anni. Il servizio civile dura dodici mesi, richiede un impegno di 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana e prevede un assegno mensile di 433,20 euro.
Le domande devono pervenire entro le ore 14 di giovedì 30 giugno. Se presentate a mano vanno consegnata all'Ufficio Protocollo dell'Asur Area Vasta 4 (via Zeppilli 18, Fermo) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; se inviate per posta (a mezzo raccomandata a/r) vanno inviate a: U.O.S. Ufficio relazioni con il pubblico, via Zeppilli 18, 63900 Fermo (FM); se inviate tramite pec (posta elettronica certificata) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La selezione dei candidati avverrà per valutazione dei titoli e delle esperienze pregresse e tramite colloquio motivazionale. Per maggiori informazioni e modulistica www.asurzona11.marche.it.