S’imbarca sull’Amerigo Vespucci, Gli auguri del sindaco di Porto San Giorgio Vesprini all’allievo Troiano

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini ha ricevuto questa mattina in Comune Alessandro Troiano, 20 anni, allievo della prima classe dell’Accademia navale di Livorno.

Sabato, da Baltimora, inizierà la sua esperienza a bordo dell’Amerigo Vespucci. La campagna addestrativa andrà avanti fino a metà settembre.

Dopo 5 anni all’indirizzo nautico dell’Iti Montani di Fermo hai maturato la passione per il mare e deciso di entrare in marina.

A seguito del concorso al Ministero ha avuto accesso, nell’agosto scorso, all’Accademia navale.

Il sindaco ha augurato a Troiano le migliori fortune, sottolineando la propensione dello stesso “a vivere un’esperienza significativa e di sacrificio”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

apette lat

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione