Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

pennente prova2

Quattro positivi al Covid 19 tra gli operatori del Tribunale di Fermo. Le considerazioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Fermo

Il Palazzo di Giustizia di Fermo

FERMO - Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid 19 quattro operatori del Tribunale di Fermo. La notizia ha destato allarme nell'ambiente forense e non solo. E' dunque intervenuto il COA (Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Fermo) al fine di fare chiarezza sulla questione.

"In considerazione delle voci che si sono rincorse sulla stampa e sui social nelle ultime ore, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Fermo ritiene necessario ed opportuno portare a conoscenza – non solo dei propri iscritti ma anche di tutti gli utenti – quanto emerso oggi (21 maggio ndr) nel corso della riunione tenutasi presso il Tribunale con il Dott. Giuseppe Ciarrocchi, Direttore del Dipartimento Prevenzione dell’Asur Marche Area Vasta n. 4 - spiegano dal COA -. Possiamo confermare che, tra gli operatori del Tribunale, a seguito dell’esecuzione programmata di tamponi, è stata accertata la positività al Covid-19 su 4 soggetti, tutti asintomatici ed in buone condizioni di salute.

Il Dott. Ciarrocchi ha rassicurato tutti, evidenziando che sono già state avviate tutte le procedure del caso relativamente ai soggetti interessati e che non sussistono ragioni tali da giustificare alcun tipo di allarmismo. Lo stesso, inoltre, ha sottolineato l’importanza del rispetto delle misure di prevenzione già note a tutti e, in particolare, del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina.

Pertanto l’attività del Tribunale di Fermo continuerà a svolgersi con le stesse modalità già in essere dall’inizio del mese, non essendovi alcuna necessità di adottare ulteriori provvedimenti.

Naturalmente il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Fermo rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente le misure di prevenzione e contenimento dell’emergenza epidemiologica in vigore".

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

  • Uffici affitto  Porto sant'elpidio - Affitasi locale di circa 45mq ristrutturato di rec...
  • Terreni e Lotti  Altidona - ORTI IN AFFITTO - PICCOLI APPEZZAMENTI DI TERRENO ...
  • Locali commerciali affitto  Porto sant'elpidio - Affitasi locale di circa 45mq ristrutturato di rec...
  • Affitto stagionale e vacanze  Controguerra - Monolocale Open Space nelle vicinanze di Val vib...
  • Colf, Badanti, Baby sitter  Fermo - Signora straniera residente a fermo ceco lavoro co...
Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina