Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Montegiorgio in festa: arriva la "sua" Miss Italia

MONTEGIORGIO - Grande fortuna ha portato a Montegiorgio l’organizzazione, lo scorso 5 agosto, della finale di Miss Sport Marche del concorso di Miss Italia 2018. Non solo la reginetta di Montegiorgio è poi diventata Miss Marche a Pieve Torina, ma addirittura si è aggiudicata il 17/9/2018 la corona della più bella d’Italia.

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, sin dalla nascita è vissuta a Montegiorgio. Nel centro della media Valtenna ha frequentato le scuole dalla Materna alla Scuola Secondaria, fino a quando, per frequentare l’Accademia di Danza ed essere più vicina ai grandi circuiti del mondo dello spettacolo, è andata a vivere a Roma pur rimanendo sempre molto legata e presente alla sua gente. Tutta la popolazione di Montegiorgio attende, quindi, il ritorno della “sua” Miss e, dopo tanta suspence, compatibilmente con i tanti impegni che inevitabilmente il titolo comporta, è stata fissata una data per festeggiare Carlotta Maggiorana nella sua città.

Venerdì 28 settembre alle ore 21:15 in Piazza Matteotti a Montegiorgio ci saranno i festeggiamenti in suo onore "Montegiorgio Abbraccia e Festeggia Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, con musica, divertimento e un dolce saluto finale" sarà il programma della serata che in caso di maltempo si terrà al Teatro Alaleona: una serata di musica e interventi da parte delle istituzioni per salutare Carlotta che, con la sua vittoria, ha portato il nome delle Marche, del Fermano e di Montegiorgio alla ribalta nazionale.

La manifestazione verrà realizzata dall’Amministrazione Comunale di Montegiorgio in collaborazione con l’associazione culturale Amici Miei di Piane di Montegiorgio, frazione dove abita la famiglia di Carlotta che, tramite questa Associazione vuole essere presente e partecipe all’evento. Presenta la serata Marco Moscatelli

Il programma prevede:

ORE 21,30 INIZIO PERFORMANCE MUSICALE BAND La Stanza di Montegiorgio

Ore 22,00 SALUTI DEL SINDACO DI MONTEGIORGIO

ORE 22,15 PROIEZIONE VIDEO ELEZIONE MISS ITALI 2018 E SALUTO PATRON PATRIZIA MIRIGLIANI

ORE 22,30 PRESENTAZIONE DELLA MISS ITALIA 2018

DI SEGUITO:

INTERVENTI DELLE AUTORITA’ - DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI E DELLA FAMIGLIA

BRINDISI E TORTA IN ONORE DELLA MISS

FINALE CON INTERVENTO MUSICALE DELLA BAND LA STANZA

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina