Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

L'Atletico calcio Porto Sant’Elpidio non si ferma più

Riccardo Cuccù

Prosegue nel suo volo solitario l’Atletico calcio Porto Sant’Elpidio uscito vittorioso anche dall’ostico campo dell’Aurora Treia grazie alla rete a dieci minuti dallo scadere di Riccardo Cuccù, a segno dopo una lunga parentesi caratterizzata anche da un serio infortunio.

Per la squadra della presidente Annarita Pilotti è arrivato il 14esimo (dodici vittorie e due pari) risultato utile che permette di comandare nel girone B di promozione con nove punti di vantaggio sul Ciabbino secondo in classifica e unico avversario rimasto in grado di poter portare delle insidie, visto che la terza posizione occupata dal Trodica è quindici punti sotto.

Non solo in campionato per l’Atletico calcio Porto Sant’Elpidio è una stagione straordinaria, ma è avanti anche nella coppa Italia di promozione: mercoledì 15 febbraio (ore 15) infatti al “Sandro Ultimi” di Chiesanuova ci sarà la gara di andata (ritorno l’8 marzo) delle semifinali contro la locale squadra affrontata e superata il mese scorso al “Ferranti” in campionato. Un altro impegno di prestigio per la squadra elpidiense, in un’annata che non trova precedenti nella sua quasi settantennale storia.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina