SANT’ELPIDIO A MARE - Partono mercoledì 9 marzo nella sala parrocchiale di Casette d’Ete gli incontri dell'Amministrazione comunale con la cittadinanza per discutere il bilancio di previsione 2016. Si proseguirà giovedì 10 marzo alla Sala “Angeli Custodi” di Cascinare, lunedì 14 nella casetta di legno di Bivio Cascinare, martedì 15 alla sala pubblica di Castellano, mercoledì 16 a Villa Falconi per il quartiere Luce, giovedì 17 all’Auditorium “G. Giusti” per il Capoluogo, venerdì 18 nella sala pubblica di Cretarola. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.15. Nell'assemblea di Casette d'Ete si parlerà anche del concorso di idee per l'ex consorzio Agrario.
“Mi auguro - commenta il sindaco Alessio Terrenzi - che la cittadinanza risponda al nostro invito a partecipare, in modo da poter avere un positivo confronto in vista dell’arrivo del bilancio in consiglio comunale”.
“In ogni zona - precisa l’ssessore al Bilancio Norberto Clementi - si avrà modo di discutere in generale del bilancio che interessa tutti i cittadini elpidiensi, focalizzando l’attenzione di ciò che è in previsione per il quartiere specifico e aggiornando anche sullo stato dei diversi lavori in corso".