Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

A Porto San Giorgio è tempo di Aperigiro

PORTO SAN GIORGIO – Sbarca a Porto San Giorgio l’Aperigiro un’iniziativa realizzata da Confcommercio Marche Centrali, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, per rendere ancora più vivace e frizzante lo shopping natalizio creando un connubio tra attività commerciali e pubblici esercizi. L’abbinamento è semplice ma efficace ed è quello di offrire degli sconti alle persone che andranno a consumare, a soli 4 euro, un aperitivo nei locali che aderiscono all’iniziativa, da spendere nei locali commerciali convenzionati.

Questo è l’elenco dei pubblici esercizi di Porto San Giorgio che aderiscono all’iniziativa con le offerte preparate per l’Aperigiro: Bar Pasticceria Patrizio e Daniela (Alcolico o analcolico e bruschetta), Caffè Novecento (Spritz o Prosecco con nachos e salse), Belle Epoque (calice di vino rosato), Cafè Florian (Spritz o Americano o calice di vino) e Banco 12 (Mozzarella in carrozza). Con lo scontrino della consumazione effettuata in uno dei pubblici esercizi sopra elencati si otterrà uno sconto alla cassa nei seguenti negozi di Porto San Giorgio: Gioielleria Medori, Keiko, Young Look, Vanitè, Unique, Panichi Gioielleria, Giocattoli Corsi, Crystal Boutique, Ottica Omega e Barney Abbigliamento. Nel contesto festaiolo si inserisce anche un ulteriore elemento attrattivo per le persone che saranno in centro per lo shopping serale. E’ infatti previsto, in tutti e tre i giorni della manifestazione Aperigiro quindi 13,14 e 15 dicembre, uno spettacolo di Videomapping con proiezioni in 3D sulla facciata del Cinema Excelsior di Porto San Giorgio con inizio alle ore 17 e 30 e alle ore 19.

Il prossimo sarà dunque un week end ricco come spiega Confcommercio Marche Centrali: anche in questa occasione il nostro obiettivo è quello di creare un evento che serva ad attrarre persone nel centro cittadino per favorire gli acquisti nelle attività commerciali e le consumazioni nei pubblici esercizi. E’ molto importante creare un’interazione tra queste due filiere e un circuito che possa portare business all’uno e all’altro settore. A questo si è aggiunge uno spettacolo che allieterà le persone che vorranno trascorrere alcune ore nel cuore di Porto San Giorgio.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Classica
    Napolide

    con Iaia Forte e Quartetto Anéma


    Urbino
    23 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    Misery

    di William Goldman. Con Arianna Scommegna e Filippo Dini


    Ancona
    dal 22/01/2020 al 26/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepi napoletani in mostra

    collezione degli Amici del Presepe di Ercolano


    Ancona
    dal 07/12/2019 al 31/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe Artistico in movimento

    Presepe artistico meccanizzato


    Ancona
    dal 20/12/2019 al 31/01/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe artistico meccanizzato “Benedetto XVI”
    Loreto
    dal 01/12/2019 al 01/03/2020
  • Presepi Artistici
    Presepe tradizionale meccanizzato “Santa Casa”
    Loreto
    dal 01/12/2019 al 31/01/2020

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina